Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: apps facebook e dati

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305

    apps facebook e dati

    non so se sia la sezione piu giusta, se non lo è per favore segnalatemi quella corretta perchè credo che in futuro dovrò fare altre domande riguardanti le apps facebook...

    volevo sapere: ho creato un login al mio blog utilizzando app di faccebook, in cui chiedo il permesso agli utenti di accedere a vari contenuti (es. pagine preferite o lista famigliari) però non capisco dove vadano a finire questi contenuti, ossia io dove posso leggerli??? spero di essermi spiegata. grazie

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,296

    Re: apps facebook e dati

    Originariamente inviato da luisa227
    non so se sia la sezione piu giusta, se non lo è per favore segnalatemi quella corretta perchè credo che in futuro dovrò fare altre domande riguardanti le apps facebook...
    Si può sempre consultare il Regolamento dell'area corrente, o le descrizioni delle sezioni del forum in generale, per capire qual è l'area più corretta.

    In questo caso, non si capisce come sia stato implementato questo login al tuo blog, ad ogni modo se stai creando pagine in qualche linguaggio, verifica la sezione che ne parla e posta lì il tuo quesito (aggiungendo qualche dettaglio in più, perché la richiesta è quasi incomprensibile).

    Per assistenza generale sulle applicazioni Facebook, il social network ha un'apposita sezione del sito dedicata.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.