Buongiorno,
ho 5 pulsanti che fanno apparire 5 img diverse... e vorrei che al click queste immagini apparissero in un determinato div (uguale per tutti i pulsanti)...
come posso fare?![]()
Buongiorno,
ho 5 pulsanti che fanno apparire 5 img diverse... e vorrei che al click queste immagini apparissero in un determinato div (uguale per tutti i pulsanti)...
come posso fare?![]()
<div>[img]prercorso-immagini/mia-immagine-default.xxx[/img]</div>
<input type="button" id="bt1" name="bt1" value="vedi immagine 1" onclick="document.getElementById('immagine').src=' percorso-immagine/immagine1.xxx'" />
<input type="button" id="bt2" name="bt2" value="vedi immagine 2" onclick="document.getElementById('immagine').src=' percorso-immagine/immagine2.xxx'" />
etc..
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Ovviamente funzionano entrambi... Grazie...
Dovrei però aggiungere questo collegamento
Ho fattocodice:<a class="houseLink17" rel="ConcentLink" href="#house18">
e funziona.... ma è corretto questo utilizzo?codice:<a class="houseLink17" rel="ConcentLink" href="#house18"><input type="button" id="bt1" name="bt1" value="vedi immagine 1" onclick="document.getElementById('immagine').src='img2.jpg'" />![]()
...e.... se volessi aggiungere anche del testo in un altro div?
cioè... clicco il mio pulsante e in un div appare img e in un altro del testo...
![]()
![]()
vedi immagine 1Originariamente inviato da misshellfire
...e.... se volessi aggiungere anche del testo in un altro div?
cioè... clicco il mio pulsante e in un div appare img e in un altro del testo...
![]()
![]()
Consiglio: Se fossi in te prenderei in considerazione di studiare il javascript cosi da non dover dipendere dal forum anche per nozioni basilari e semplici come questa, alla lunga potresti rischiare l'indifferenza.
Cavicchi Andrea
Io, per esempio, inizio a provare sentimenti di avversione![]()
...anzi, mo' sto arrabbiato finchè non mi dai un bacetto![]()
![]()
![]()
![]()
Se questo tuo intervento e rivolto ad il mio consiglio (altrimenti non avrebbe un senso) se simpatico come:Originariamente inviato da lucavizzi
Io, per esempio, inizio a provare sentimenti di avversione![]()
...anzi, mo' sto arrabbiato finchè non mi dai un bacetto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cavicchi Andrea
Beh intanto che imparo javascript..... faccio un'altra domanda.......
Ho cercato ma non trovo nulla......
Per caso.... è possibile inserire un link nel testo?
clicco sul bottone e nel div 'testo' appare il testo con link.......![]()