Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Calcolo dello stipendio netto

    Salve,
    volevo fare una domanda che per molti di voi potrà risultare banale ma che per me non trova un unica risposta.

    Volevo capire a quanto ammonta il netto mensile per un contratto di sesto livello metalmeccanico da 26.000€ lordi/anno (il contratto, ovviamente, prevedere la 13esima). Niente figli o mogli a carico.

    Si trovano migliaia di cose su internet, ma ognuna di queste tira fuori un suo numero.
    Administrator of NAMDesign.Net

  2. #2
    http://miojob.repubblica.it/notizie-e-servizi/stipendio

    questo di solito ci prende, sbaglierà al massimo dell'1%-2%.

  3. #3
    Però lì non tiene conto del tipo di settore e del livello in cui uno è inquadrato, non sono parametri importanti?
    Administrator of NAMDesign.Net

  4. #4
    Originariamente inviato da LeaderGL
    Però lì non tiene conto del tipo di settore e del livello in cui uno è inquadrato, non sono parametri importanti?
    non credo...l'unica differenza nella tassazione dipende se sei dipendente od autonomo
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  5. #5
    Il tipo di settore può c'entrare se sono previste indennità aggiuntive che non rientrano nel tuo RAL. La butto lì: suppongo che chi ha un contratto nel chimico con certe mansioni prenda una indennità di rischio. Altro esempio, il mio datore al RAL aggiunge una indennità di presenza lorda giornaliera tassata come il resto del loro che prendo. Quindi se da accordi il mio RAL è 100, in realtà con questa indennità diventa 105 e quindi nei tool di calcolo del netto devo inserire 105 e non 100.

  6. #6
    1450€ al mese (mi permetto di lasciarmi 20€ di errore in piu/meno)

    (fonte: condizioni contrattuali analoghe)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.