Ciao, sono un giovane programmatore, e ho appena finito di imparare a programmare in html e css.Ora sto studiando il php e sono arrivato agli array. Non so come fare per far partire l'array qui sotto da 1 invece che da 0.
Codice PHP:<?php $napoli=array("Bagni","Bigliardi","Bruscolotti","Caffarelli","Carrannante","Carnevale I","Celestini","De Napoli","Di Fusco","Ferrara","Ferrario","Filardi","Garella","Giordano","MARADONA","Muro","Puzone","Renica","Sola","Volpecina"); //aggiunge un altro elemento.. il giocatore comprato ad ottobre $napoli[]="Romano"; //scorre tutti gli elementi dell'array e li stampa a video (con "
" va a capo ogni volta) for($contatore=0;$contatore<count($napoli);$contatore++){ echo "Il giocatore -in ordine alfabetico- numero $contatore è: [b]".$napoli[$contatore]."[/b].
"; } ?>

, sono un giovane programmatore, e ho appena finito di imparare a programmare in html e css.Ora sto studiando il php e sono arrivato agli array. Non so come fare per far partire l'array qui sotto da 1 invece che da 0.
Rispondi quotando
e non mi sembra molto corretto.Infine volevo aggiungere che tutto ciò non mi serve per una mia pagina php ma perchè sto imparando, ed arrivato alla lezione degli array mi ero chiesto se ciò si poteva fare.Grazie tante per la risposta