Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Elenco array che parte da 1

Ciao , sono un giovane programmatore, e ho appena finito di imparare a programmare in html e css.Ora sto studiando il php e sono arrivato agli array. Non so come fare per far partire l'array qui sotto da 1 invece che da 0.

Codice PHP:
    <?php $napoli=array("Bagni","Bigliardi","Bruscolotti","Caffarelli","Carrannante","Carnevale I","Celestini","De Napoli","Di Fusco","Ferrara","Ferrario","Filardi","Garella","Giordano","MARADONA","Muro","Puzone","Renica","Sola","Volpecina"); //aggiunge un altro elemento.. il giocatore comprato ad ottobre $napoli[]="Romano"; //scorre tutti gli elementi dell'array e li stampa a video (con "
    " va a capo ogni volta) for($contatore=0;$contatore<count($napoli);$contatore++){ echo "Il giocatore -in ordine alfabeticonumero $contatore è: [b]".$napoli[$contatore]."[/b].
    "; } ?>

L'indice iniziale degli array in PHP è sempre 0. Potresti banalmente fare una cosa del genere:

Codice PHP:
    ...
    $napoli=array("","Bagni","Bigliardi","Bruscolotti","Caffarelli","Carrannante","Carnevale I","Celestini","De Napoli","Di Fusco","Ferrara","Ferrario","Filardi","Garella","Giordano","MARADONA","Muro","Puzone","Renica","Sola","Volpecina");
    ... 
    cioè inserire un valore fittizio alla posizione 0.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Utente di HTML.it L'avatar di garakkio
    Puoi esplicitare le chiavi:

Codice PHP:
    $frutti = array(=> 'mela'=> 'banana'=> 'pera'); 
    Ma potrebbe anche non ti servirti far partire un array da 1, quindi la cosa migliore sarebbe spiegare perché hai questa esigenza.

Grazie per la risposta, comunque per rispondere alla domanda che mi è stata posta: