Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Semplicemente ..... Unico e Potente.

Uno Strumento Eccezionale e Potentissimo .... Unico !!!

2 anni fa presentai SiteBooK in questo Forum di html.it ..
    non sembrava agli occhi di chi lo ha valutato un ottimo progetto ......

vi posto la discussione:
    http://forum.html.it/forum/showthread/t-1402846.html

ma ...
    Oggi dopo 2 anni sono Lieto di Confermare che SiteBooK è quello che Volevo.

Ringrazio chi ci Segue. Nicky Brancatelli
    www.site-book.net
    SiteBooK

Utente bannato
    ... un ammasso di link e banner?

Si ...... ma che generano un mare di traffico ai Siti Inseriti e sopratutto Gratis !!!
    SiteBooK

Utente bannato
    Solo per il fatto che con Safari su Mac mi hai aperto a tutto schermo il browser meriteresti un ban da Google e da tutta internet. Mi vengono i brividi a pensare agli utenti Windows.

Grazie per il commento costrutivo ..... e difficile farsi apprezzare in questo mondo sopratutto se chi vede e valuta le cose è Molto Superficiale e Poco Gentile.

In ogni caso SiteBooK Funziona non detto da me ma da chi lo usa:

Quando per la prima volta ho sentito parlare di questo sito lo stavo confondendo per uno dei quei siti inutili. Però, già allora la grafica accattivante e le promesse dello staff mi avevano rapito. Così ho deciso di provarlo e non me ne sono pentito: sitebook è il meglio attualmente in circolazione su internet. E' un sito perfetto pensato e realizzato per aiutare l'utenza. Inoltre è anche uno strumento utilissimo in quanto fornisce tantissimi strumenti, utili per valutare il lavoro svolto con il proprio sito e per incrementare le visite. Insomma, non ho altro da dire se non: sitebook è grandioso!!!
    Segnala Recensione NON Appropriata Recensione Scritta Da: fabriziof

Definire vulcanico il creatore di questo sito è un eufemismo. Ciò che colpisce , oltre all'originalità, è il continuo aggiornamento e il numero sempre crescente di servizi disponibili. Il numero di siti presenti nel database la dice lunga sulla portata di questo strumento di promozione. Altro fattore importante è l'elevato rapporto qualità/prezzo dei servizi proposti. La maggior parte di essi è gratuita , ma anche quelli a pagamento sono proposti a cifre realmente onestissime. Un sito che è destinato a crescere in modo esponenziale!
    Segnala Recensione NON Appropriata Recensione Scritta Da: alessandrobaldini

Indicizzazione e contenuti: il progetto futuristico Sitebook Da molto tempo nei miei post predico e professo la ricerca della qualità in ogni piccolo dettaglio della vostra attività online, in ogni piccolo dettaglio di quello spazio web che voi chiamate sito. Per molto tempo siamo stati innamorati della grafica, perchè abbiamo sempre pensato che la grafica accattivante, la seduzione visiva, la qualità delle immagini, potessero catturare il navigatore frettoloso. La rete, simile a una gigantesca città dalle luci sfavillanti, ci ha abituato a banner di tutti i generi e dimensioni, banner grandi, piccoli, pieni di colori, pieni di sfumature, come una donna ammiccante da una vetrina. Ma il mondo della grafica, il mondo dell'immagine, quello che pensiamo essere visionario, non basta a sedurre il navigatore, non basta a creare quella magia chiamata fermarsi su una pagina. Catturare l'attenzione di un navigatore è quanto mai difficile, questo perchè come la televisione, anche la rete ha abituato le persone a colori sfavillanti, a luci seducenti, ai banner più incredibili, dove credetemi dietro ogni singolo pixel, c'è veramente la professionalità di un grafico. Ma se la grafica bastasse, se la grafica fosse l'unico elemento a sedurre il navigatore, allora il mondo della rete sarebbe popolato da web designer, grafici in ogni angolo, lasciatemi dire che non è così. Questo perchè il navigatore approdato al nostro sito, approdato al nostro piccolo porto, cerca informazioni aggiornate, contenuti dettagliati e precisi su quella che è la nostra piccola vetrina sulla rete. Le parole, i contenuti, il cuore del nostro sito, vi sembra strano immagino, eppure vi posso assicurare che se dietro alle parole non c'è parola e contenuto , se non c'è magia scritta ed evocazione, il nostro sito è solo un contenitore vuoto. Sitebook, il sito magico della indicizzazione ne ha pensata un'altra della sue, ancora più folle e visionario del solito, ha deciso di offrire non solo indicizzazione e Seo, ma anche contenuti. Quello che Sitebook ha capito è che occorre offrire un servizio di qualità a 360 gradi, che parta dalla grafica, avvolga il nostro sito e ne studi anche le parole, parole che devono diventare professionali e precise, una porta sul navigatore, una porta sulla sua ricerca, verso la sua curiosità. L'indicizzazione nei motori di ricerca è una materia complessa e in fase di continua evoluzione, ma Sitebook come Google, ha puntato a ha capito che la qualità e contenuti originali sono il passaporto di ingresso nel mare della rete. Oggi questa realtà, questo immenso database di siti indicizzati, si trasforma in creatore di parole evocative e magiche per il vostro sito, da curare una volta, ma da aggiornare anche sempre. Pensavate bastasse scrivere una bella presentazione una volta e poi credere di avere fatto tutto il possibile per il vostro sito? Vi sbagliate di grosso, Sitebook ha deciso di andare oltre e per indicizzarvi al massimo, ha deciso di offrire parole e contenuti di qualità sempre, ogni volta che deciderete di rinnovare il vostro sito, sia la grafica che i contenuti, Sitebook sarà lì con voi, sarà lì per voi. Ogni novità, ogni iniziativa volta a intercettare il navigatore, sarà per Sitebook occasione per studiare parole nuove per il vostro sito, perchè quello che Sitebook ha capito e che dovete capire anche voi, è che il sito, la vostra vetrina, è un qualcosa che pulsa e vive, deve essere sempre aggiornato, sempre. http://www.site-book.net/. Un progetto globale, qualità allo stato puro, indicizzazione e contenuti, per far sempre pulsare il vostro sito di vita. Buona serata e buona navigazione a tutti.
    Segnala Recensione NON Appropriata Recensione Scritta Da: samuelecinieri

non ho molto da dire se non che questo sito è fantastico che per me e ,come leggo, anche per molti altri si è rivelato come un'opportunità: l'opportunità utilissima di pubblicizzare il proprio sito gratuitamente grazie ad un sistema semplice e intuitivo in cui può essere intravisto anche un margine di divertimento.... quando mi sono imbattuto in site-book ho da saubito capito che fa per me. A rafforzare questa mia convinzione è stata la qualità del servizio perchè offre supporto istantaneo per ogni evenienza,dubbio o incertezza....
    Segnala Recensione NON Appropriata Recensione Scritta Da: vulcano79

Bello bello bello site-book.net !!! Finalmente un'opportunita' per i meno abili nel mondo di internet. Semplice, intuitivo, veloce, davvero straordinario !!!! Auguro a site-book.net il massimo del successo che tutti quelli che hanno bisogno di una risorsa straordinaria come questa lo conoscano molto presto !!! Non mi stanchero' mai di dire che site-book.net e' straordinariamente straordinario !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEE
    Segnala Recensione NON Appropriata Recensione Scritta Da: nttlab

Molto utile davvero, un ausilio da non sottovalutare, purtroppo ancora poco conosciuto (da quello che mi risulta) io l'ho conosciuto da visitegratis ma credo ci sia bisogno ancora di essere pubblicizzati. guardando tra i siti iscritti ho notato la professionalità degli utenti e credo che sia una idea destinata a crescere. Tutte le potenzialità mi pare ci siano. sarebbe una idea creare vari tipi di pulsanti per il voto in modo da poterlo adattare alla grafica di tutti i siti in mopdo che sia il webmaster a scegliere quale usare
    Segnala Recensione NON Appropriata Recensione Scritta Da: babbonatale

ottimo il sito tanti pro, come ad esempio le statistiche ed i banner per rendere visibile il tuo sito web, l'impegno è ammirevole buona la grafica, buono il database, alcuni punti a sfavore che non permettono a mio parere l'esplosiane di questo sito sono i troppi link in uscita che non danno la possibilita di alzare il page rank fattore importante nei motori di ricerca, e il sito un tantito pesante da caricare, cmq tutto sommato un buon servizio1 da provare assolutamente , avanti cosi e complimenti
    Segnala Recensione NON Appropriata Recensione Scritta Da: elisa

Un grande sito che fa veramente aumentare la visibilità dei siti iscritti senza alcun costo,a mio avviso il migliore nel suo genere senza paragoni con altri siti che offrono o che dicono di offrire gli stessi servizi.Grande professionalità e ottima assistenza,bellissimo il gioco della caccia al tesoro(un'invensione straordinaria per conoscere e far conoscere tutti i siti iscritti e fargli avere molta popolarità). sito preso veramente in considerazione da google e altri motori di ricerca importanti.provate per credere
    Segnala Recensione NON Appropriata Recensione Scritta Da: danibuttu

Sitebook? Dove cominciare... Per prima cosa bisogna fare i complimenti ai creatori del sito e bisogna assolutamente ringraziare i vari admin per l'infinita pazzienza che hanno con noi specialmente con me. :P Questo sito offre oltretutto numerose possibilità di indicizzare e far conoscere i propri siti e blog per non parlare dell'immediata inserzione nei vari motori di ricerca... Trovo molto interessante anche la caccia al tesoro è senza dubbio un ottimo metodo per lo scambio di visite! Ora voglio porre una domanda a tutte le persone che leggeranno questa recensione.... Come avremmo fatto per il nostro blog o sito che sia senza sitebook? o senza la pazienza degli admin? Grazie di cuore a tutto lo staff di sitebook, Daniele.
    Segnala Recensione NON Appropriata Recensione Scritta Da: kbon

Si potrebbe girare ore e ore alla ricerca di servizi utili per l'indicizzazione di un sito o piuttosto che un blog. Non parlo di un alcun servizio autosurf (poco producenti in termini di ranking) ma di un vero portale che racchiude oltre 80milioni di siti di ogni tipo! Un progetto destinato a decollare come un aereo pieno di desideri. Tutto merito di Nicky Brancatelli, unico ideatore di questo gigantesco e infinito scrigno d'oro! Che dire... Un applauso tutto per lui! Chissà se in un futuro non troppo lontano potremmo ammirare Nicky affianco all'inventore dei social network: Mark Zuckerberg. I più cordiali saluti da Marco Alberetto Passionegeek.it
    Segnala Recensione NON Appropriata Recensione Scritta Da: ReggioEmiliaPrestiti

Ogni giorno migliaia di webmaster si affaciano sul web per poter incrementare la visibilità del proprio sito. Sitebook è un progetto geniale che grazie alle molte funzioni che mette a disposizione dei propri utenti riesce a dare un' enorme visibilità ad ogni iscritto. Non a caso si può notare come ogni giorno si iscrivano una vasta quantità di siti, molti dei quali, sono anche di un certo rilievo per importanza e conoscenza oltre che graficamente. Questo sta a significare che Sitebook è un progetto che funziona e la particolarità da sottolineare è che l' iscrizione e la maggior parte delle funzioni sono assolutamente gratuite. Complimenti allo staff che ogni giorno è sempre presente svolgendo un ottimo lavoro e dando un' ottima assistenza in tempo reale.
    Segnala Recensione NON Appropriata Recensione Scritta Da: alex

Mi sono iscritto da soltanto 2 giorni e, oltre a essere stato correttamente indicizzato da google e in buone posizioni, ho anche aumentato le visite al mio sito di oltre il 50%!!!! Semplicemente fantastico!!! E' veramente geniale il modo in cui è stato pensato questo sito. La mia esperienza nel mondo del web mi ha insegnato che in rete esiste solo un unica regola fondamentale per il successo: L'unione fà la forza!!! e, questo sito ha centrato in pieno la stessa usata dai grandi big del web!!!
    Segnala Recensione NON Appropriata Recensione Scritta Da: antoninoc

Non me lo ricordo come sono capitato qui, la vecchiaia fa brutti scherzi, ho trovato un sito di sicuro interesse per pubblicizzare il proprio di sito. Un sacco di servizi, la caccia al tesoro, diciamo che quando arriva la sera hai gli occhi piccoli piccoli per cercare il forziere su dei siti che fanno di tutto per nasconderli il più possibile, ma io lo so perché, così sei costretto a vedere tutte le pagine. Ma il fine di tutto questo è allargare la collaborazione tra webmaster ed io spero che molti lo abbiano capito e non clicchino solamente tanto per cercare il forziere. Ah mi dimenticavo dello spot, sembra una stupidaggine, ma averlo è come dare importanza al proprio sito, e l'ho messo subito sulla mia home page, che dire sembra più importante e questo grazie alla gente in gamba che lavora per noi in questo sito. E poi questa competizione per essere tra i primi, erano sensazioni che non provavo da anni, la competizione, sono convinto, ci migliora, parlo di quella fatta con onestà e intelligenza ovviamente. Grazie di tutto ancora. Antonino

E QUESTE SONO SOLO ALCUNE.
    Cordiali Saluti
    SiteBooK

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Lo spazio l'hai avuto penso che dopo due anni non posso più essere considerato nuovo pertanto irregolare, chiudo non riproporre.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio