Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Problema scaricare file

Ciao a tutti,
    Ho un porblema con il mio pc.
    Il computer funziona correttamente: accedo alle cartelle, navigo su internet, installo programmi etc... Ma nel momento in cui vado a fare un download (di un file qualunque) quest'ultimo s'inchioda! Non riesco a scaricare niente di niente! Addirittura non riesco nemmeno a fare l'aggiornamento dell'antivirus.. Qualcuno di voi ha idea di cosa può essere e di come posso risolvere?

Auss P5gd2
    Intel dual core E2160 @ 1.80 ghz
    1 Gb Ram
    Nvidia Ge Force 8400 Gs
    Xp_Sp3

Thank's.

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Qualche impiccio con firewall, antispyware, antivirus e robe simili.
    Disabilita tutto e prova a scaricare un file, vedi se funziona o no.
    In extremis, avvia in modalità "provvisoria con rete" e scarica un file, vedi se da lì funziona, se funziona hai qualche software che interferisce coi download.

Sarà banale, ma hai provato a ripristinare il Sistema ad una data in cui ti funzionava tutto bene...?!
    Saluti.
    Un salutone dall'Alta Maremma...!

Originariamente inviato da luky1964
    Sarà banale, ma hai provato a ripristinare il Sistema ad una data in cui ti funzionava tutto bene...?!
    Saluti.
    Si potrebbe funzionare, ma perderebbe tutto ciò che ha installato successivamente, non credo ne sia molto contento

Utente di HTML.it
    Il pc è stato da poco formattato (neanche una settimana), quindi ripristinare, credo che non serva..
    Ho provatto a riavviare in modalità provvisoria con rete, ma da lì non riesco ad accedere a internet.. Quindi nisba!
    Ho prvoato a disabilitare sia antivirus che firewall, ma il problema sussiste...
    Ci terrei a sottolineare il fatto che il download parte, scarica pochi kb (delle volte anche 1 Mb), ma poi rimane impiantato lì... E' curiosa come cosa!

Altre idee..?

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Originariamente inviato da duke23
    ...
    Ho provatto a riavviare in modalità provvisoria con rete, ma da lì non riesco ad accedere a internet.. Quindi nisba!
    ...
    Non hai un collegamento ethernet con il modem vero? Hai modo di collegare un cavo di rete tra pc e modem? In tal caso avresti accesso a internet e potresti fare la prova.
    Ovviamente il collegamento tramite cavo di rete, se necessario, dovrai configurarlo perché funzioni.

Permessi di invio