Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    2,058

    [NETWORK] Doppia connessione di rete... come viene gestita?

    Buongiorno a tutti,
    ho una domanda per ora solo a livello teorico...
    ...al momento mi connetto con una linea ADSL e nient'altro; nel caso decidessi di far si che lo stesso PC oltre ad essere collegato alla rete con il router, accedesse contemporaneamente anche ad una seconda rete Wireless, che va su di una linea ADSL differente, ne avrei un giovamento durante lo scaricamento? O avendo 2 indirizzi IP verrebbero gestite come differenti canali?

    Esempio pratico... scarico una ISO Linux, le due bande si sommano o scarico dalla prima linea libera e quindi cambia poco? Come viene gestita?

    Grazie a tutti per le risposte

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    2,058
    Si intendevo proprio questo, ma non sapevo si chiamasse Bonding.

    Grazie mille!!!

  4. #4
    Originariamente inviato da nifriz
    Si intendevo proprio questo, ma non sapevo si chiamasse Bonding.

    Grazie mille!!!
    ohoh chi si rivede
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    2,058
    Buongiorno

    Eh ogni tanto torno a fare domande... anche se non ho più molto tempo da dedicare al forum e poi non sono cosi bravo da aiutare per le super richieste degli utenti. Il livello del forum è molto alto! Il che è davvero una bella cosa

  6. #6
    Originariamente inviato da nifriz
    Buongiorno

    Eh ogni tanto torno a fare domande... anche se non ho più molto tempo da dedicare al forum e poi non sono cosi bravo da aiutare per le super richieste degli utenti. Il livello del forum è molto alto! Il che è davvero una bella cosa
    vabè una capatina nell'ot falla ogni tanto
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di gigyz
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,443
    Il bonding non c'entra proprio, serve ad altro. Quello che ti serve è questo http://lartc.org/howto/lartc.rpdb.multiple-links.html

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    2,058
    Originariamente inviato da gigyz
    Il bonding non c'entra proprio, serve ad altro. Quello che ti serve è questo http://lartc.org/howto/lartc.rpdb.multiple-links.html
    rileggendo bene mi sa che hai ragione tu!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.