Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: sono una persona vera

  1. #1

    sono una persona vera

    qualcuno mi spiega che accidenti vuol dire? perche' io la trovo una frase senza senso

  2. #2
    beh, vuol dire che non sei Jessica Rabbit, tanto per dirne una.

  3. #3
    i gialappi anni fa prendevano in giro alcuni tizi dei reality per questa cosa... credo intendano che non sono dei personaggi costruiti, ma schiettamente spontanei. Da gente normale e mediamente sana di mente non l'ho mai sentito dire

  4. #4
    Originariamente inviato da krakovia
    i gialappi anni fa prendevano in giro alcuni tizi dei reality per questa cosa...
    me lo sono perso

    Da gente normale e mediamente sana di mente non l'ho mai sentito dire
    nella vita reale nemmeno io, ma credo di avere piu' bimbiminkia del previsto tra i contatti di fb

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    6
    Originariamente inviato da krakovia
    i gialappi anni fa prendevano in giro alcuni tizi dei reality per questa cosa... credo intendano che non sono dei personaggi costruiti, ma schiettamente spontanei. Da gente normale e mediamente sana di mente non l'ho mai sentito dire
    effettivamente è usato quasi esclusivamente dagli inquilini della casa del gf, visto che molti si danno dei falsi, c'è chi per contrapposizione dice di essere una persona vera.

  6. #6
    Originariamente inviato da FerroFuso
    effettivamente è usato quasi esclusivamente dagli inquilini della casa del gf, visto che molti si danno dei falsi, c'è chi per contrapposizione dice di essere una persona vera.
    quasi esclusivamente non direi, visto che io il gf non lo guardo dai tempi di taricone, eppure 'sta frase ogni tanto la sento saltar fuori

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54
    rebelia ha Facebook? c'è anche nel Jurassico?

    ahahaha

    addio

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    22
    Ultimamente và di moda pure la parola "personalità"

    hanno tutti personalità... autodetta sempre da personaggi dei reality,che si venderebbero la madre pur di stare in tv

  9. #9
    Originariamente inviato da Bladem84
    rebelia ha Facebook? c'è anche nel Jurassico?

    ahahaha

    addio



    Comunque, FaceBook tira fuori il peggio della gente, magari non in termini di aggressività, ma sicuramente in narcisismo, "darsi un tono" e cercare attenzione.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  10. #10
    Originariamente inviato da MItaly

    Comunque, FaceBook tira fuori il peggio della gente, magari non in termini di aggressività, ma sicuramente in narcisismo, "darsi un tono" e cercare attenzione.
    infatti, ottimo strumento
    ad ogni modo la persona vera farà coppia con la persona solare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.