Buona sera a tutti.
Sono a porvi la seguente domanda in merito ad un errore che mi compare solo in alcune pagine.
Tutte le pagine realizzate ho inserito all'inizio del codice con un include il file conndb.asp di cui riporto il codice qui sotto.
Nella pagine in questione compare il seguente errore:
Tipo di errore:
Errore di run-time di Microsoft VBScript (0x800A01A8)
Necessario oggetto: 'conn'
/system/common/conndb.asp, line 48
Mi piacerebbe capire come mai questo errore appare solo in alcune pagine e in altre no.
A titolo di precisasione la pagina dove c'è questo include fa parte di un frame.
Vi ringrazio sin da ora per l'aiuto.
codice:<% response.Expires = -1500 response.AddHeader "PRAGMA", "NO-CACHE" response.AddHeader "CACHE-CONTROL", "PRIVATE" response.CacheControl = "PRIVATE" dbCode="xxxxxxxx" dbuser="yyyyyy" dbServer="127.0.0.1" dbname="zzzzzzzzzzzzz" dbDriver="{MySQL ODBC 5.1 Driver}" if trim(dbServer)<>"" then dbServer = "server="&dbServer&";" end if if trim(dbName)<>"" then dbName = "db="&dbName&";" end if if trim(dbDriver)<>"" then dbDriver = "driver="&dbDriver&";" end if if trim(dbUser)<>"" then dbUser = "uid="&dbUser&";" end if if trim(dbCode)<>"" then dbCode = "pwd="&dbCode&";" end if dbConnessione = trim(dbServer) & trim(dbName) dbConnessione = dbConnessione & trim(dbDriver) dbConnessione = dbConnessione & trim(dbUser) dbConnessione = dbConnessione & trim(dbCode) Set conn = Server.CreateObject("ADODB.Connection") strConn = dbConnessione 'Routine di connessione e chiusura Sub Db_OpenConnection conn.open(strConn) <------------------------------- RIGA 48 End Sub Sub Db_CloseObject objRS.Close Set objRS = Nothing End Sub Sub Db_CloseConnection Conn.Close Set Conn = Nothing End Sub %>

Rispondi quotando