Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    pago 230 euro indicizzazione

    salve mi chiamo sara, ho già trattato in questo sito per alcuni lavori ,e grazie a questo sito sono riuscita a trovare persone disposte sotto compenso ad aiutarmi.
    mi auguro che sia la stessa cosa ora.grazie.

    indicizzazione
    cerco un webmaster che possa indicizzare il mio forum sui motori di ricerca vari.
    il sito è www.donneforum.it

    il mio nome è sara mora la mia email è: loweroulette@libero.it

    il lavoro si svolgere presso la vostra sede (cioè da casa vostra )
    pagamento tramite post pay o paypal.a fine lavoro .o metà inizio lavoro e poi il resto a fine .
    .
    visto chè ho veramente bisogno cerco urgentemente se entro 15 giorni non trovo nessuno possiamo chiudere questo post.

    per i moderatori già in passato ho sbagliato a postare ,mi auguro che questa volta non abbia fatto troppi casini.grazie.
    buona serata a tutti.

  2. #2

    Indicizzazione

    error

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    530
    Temo che chi ti ha messo su il Forum/Sito non se ne è proprio curato dell' indicizzazione; o forse all' epoca non era richiesta.
    Mancano i più elementari Tags meta content, robots e keywords (meno importante quest' ultimo) che potresti anche approntare da sola nella HEAD dove già trovi il meta http-equiv="Content-Type"

  4. #4

    diposnibile

    // candidature in privato come da regolamento //

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    45
    // candidature in privato come da regolamento //

  6. #6
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    @Enzaccio: le considerazioni tecniche la prossima volta falle in privato, per cortesia
    @ letiziar e Novella: per cortesia, leggete il regolamento di sezione. grazie.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    45
    Myaku scusa,scrivo su vari forum ed a volte mi confondo con i vari regolamenti.Farò più attenzione!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.