Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

secondo voi e' meglio giocare con i giochi per pc o per le altre consol??

Ciao ragazzi io personalmente preferisco giocare con il pc, ma voi preferite giocare magari allo stesso gioco anche per pc oppure solo per play 2-3, xbox, wii, nintendo.. cosa dite??

Gli sparatutto assolutamente col Pc.
    Gli altri, guida di auto e sport in generale in multiplayer li faccio con la 360.
    La PS3 la uso per qualche giochillo (pochi) ma per guardare soprattutto i blue ray.
    I'll see you on the dark side of the moon

Originariamente inviato da axsw
    Gli sparatutto assolutamente col Pc.
    E rpg stile Fallout/TES ^^

Originariamente inviato da trinityck
    E rpg stile Fallout/TES ^^
    TES: sono tentatissimo da Skyrim. la mia paura è quando non riesci a trovare la soluzione delle quest e giri per ore senza concludere nulla.

Appena finito Rage, bello, ora sono preso da Borderlands e mi sta piacendo.
    I'll see you on the dark side of the moon

Utente di HTML.it
    Aggiungerei anche gli mmorpg sono praticamente solo per PC...
    io ho avuto n64, ps1, ps2 e wii da li in poi ho abbandonato le console e mi sn dato al game per PC...senza pentirmene, piu che altro il single player mi stufa parecchio e giochi in cooperativa li vedo meglio su pc

Ho passato diversi anni con le console e adesso che sono tornato al PC, francamente sono pochi i generi con i quali riesco a usare mouse e tastiera. Per dire, persino per gli FPS trovo più comodo il pad 360 che la classica accoppiata. Chiaro ci sono generi dove usare il pad è roba impensabile, come gli strategici o gli MMORPG.

Utente bannato
    io gioco sempre sul pc e a giochi gratis come [URL=no spam[/URL] . è fatto molto bene ed è gratis!!

Esistono soltanto su pc i giochi di strategia e di simulazione. E i titoli indie come magicka o minecraft ecc.
    Su console in pratica hai soltanto i generici action-rpg che vanno molto in voga oggigiorno, piu` sport e arcade vari.

Il PC quando sei da solo, la console quando sei con uno o più amici!

Poi tutto dipende.

Utente bannato
    La console.

Il pc devi aggiornarlo, antivirus, scheda video, ram ... e non va, e si rompe ... ecc ...

Console, prendi il gioco inserisci e giochi ...

Permessi di invio