Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it L'avatar di blueice

Aiuto Idee Logo

Ho necessitį di creare un logo carino per un sito di e-commerce che sto facendo in economia e, sicuro della tua creativitį e del tuo buon cuore, mi proporrai qualche bel logo da poter utilizzare... magari o mi piacerebbe anche ricevere qualche idea se non hai tempo e voglia di disegnarlo

Il sito é un e-commerce e cercherį di vendere cibo italiano all'estero, il dominio : shopping italian food .com e si rivolgerį prevalentemente agli utenti della UE...

Informazioni supplementari, non ho colori particolari, non ho idee in merito e spero sia la tua fantasia a disegnare ció che sarį utilizzato

Grazie mille in anticipo,
    F

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: Aiuto Idee Logo

Originariamente inviato da blueice
    Informazioni supplementari, non ho colori particolari, non ho idee in merito e spero sia la tua fantasia a disegnare ció che sarį utilizzato
    mi spiace, ma le informazioni segnalate nel regolamento sono obbligatorie. Pertanto, indica:
    . dimensioni
    . colori
    . font (puoi appoggiarti a siti quali dafont o fontsquirrel per la scelta)
    . spunti per l'eventuale simbolo grafico

in difetto la discussione non potrą proseguire.

. dimensioni = 240 x 70px
    . colori = sfondo bianco o trasparente , colori logo che richiamino al tricolore ( verde, bianco, rosso)
    . font = Quicksand o Marketing Script
    . simbolo grafico = la freccia del mouse e lo stivale stilizzato mi piacerebbe combinare.

Grazie effe effe per la tua idea... anche se vedo il logo pieno di stereotipi.

Ho vissuto diversi anni in paesi dell'europa e la tua idea logo, molto carino, mi ricorda molti discorsi con amici

ciao , su quali basi deve esere il logo?
    che attivita?

ciao il font e da migliorare
    contattami per avere il file psd che megaupload l'anno chiuso e nn poso mandarti il link [IMG=http://img846.imageshack.us/img846/4192/sif.jpg][/IMG]

eccoti il link
    http://www.mediafire.com/?0b4m2pk2wd82tmn
    buona continuazione

Se non ho capito male vi occupate di spedire questo cibo velocemente nel mondo .

quindi l'immagine deve essere 240x70
    purtroppo era nata per lavorare in altro formato ho cercato di riverla.
    inserisco l'immagine rimpicciolita e riveduta , in caso se posso darvi un'idea potreste anche utilizzare un globo e mettervi sopra il cappello da cuoco .

Permessi di invio