Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

un cellulare non troppo evoluto?

avete suggerimenti per un cel che non sia "troppo evoluto" e che NON sia touch-screen e che abbia caratteristiche minime quali:
    - bluetooth
    - fotocamera
    - sveglia funzionanete anche in caso di cel spento
    - buona autonomia batteria

inoltre sarebbero gradite queste caratteristiche opzionali:
    - mappa-navigatore offline gratuito (come quello dei nokia)
    - wifi
    - dual sim
    - gsm +umts

un nokia non dispacerebbe. ho visitato il nuovo sito della nokia e mi par di capire che la nokia ha ridotto drasticamente i modelli (soprattutto quelli di fascia non evoluta).

avete modelli da suggerire?
    1... 2... 3... prova

Vai di Samsung Galaxy S (o S plus). Se vuoi spenderci anche 400 euro ti consiglio un bel Galaxy S2 (ora lo trovi alle volte in offerta a 399).

Ciao!
    Bippappaparopo.. pappaparopo.. bipappaparoppo.. pappaparopo..

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da Santippes
    Vai di Samsung Galaxy S (o S plus). Se vuoi spenderci anche 400 euro ti consiglio un bel Galaxy S2 (ora lo trovi alle volte in offerta a 399).

Ciao!
    Santippes

scusa ma il "Samsung Galaxy S" non è un touch?!?!?
    1... 2... 3... prova

Fai fatica a trovare qualcosa con navigatore gratuito che funzioni offline e che sia dual sim senza che sia un "ultimo modello" touch screen.. Mi sa che ti tocca scendere a compromessi.
    Per me puoi andare in un negozio di telefonia, parlare con un venditore e sentire cosa ti dice. Tanto un telefono cellulare lo si compra nuovo non usato quindi rivolgiti ad un centro commerciale e/o magari girane anche più di uno così vedi che cosa hanno.
    (per me se rinunci alla funzione navigatore puoi trovare qualcosa come stai cercando)

Originariamente inviato da staffiloCOCCA
    Fai fatica a trovare qualcosa con navigatore gratuito che funzioni offline e che sia dual sim senza che sia un "ultimo modello" touch screen.. Mi sa che ti tocca scendere a compromessi.
    Per me puoi andare in un negozio di telefonia, parlare con un venditore e sentire cosa ti dice. Tanto un telefono cellulare lo si compra nuovo non usato quindi rivolgiti ad un centro commerciale e/o magari girane anche più di uno così vedi che cosa hanno.
    (per me se rinunci alla funzione navigatore puoi trovare qualcosa come stai cercando)
    mi fai gentilmente qualche nome/modello?
    1... 2... 3... prova

Guarda non sono aggiornata sull'argomento, ma se cerchi in internet qualcosa trovi: ho dato una veloce occhiata e ad esempio potresti guardare questo: ITTM Outlimits K2, è dual sim, fotocamera, bluetooth ecc.. solo che è NO gps e umts. (lo puoi vedere quì ITTM Outlimits K2 )

E'solo il primo risultato che mi è balzato all'occhio, prova a cercare nel sito e in altri. Quel modello esce adesso a febbraio, non si sa ancora il prezzo pare.. informati tu poi perchè oltre all'aspetto tecnico c'è anche la componente estetica che è personale, e l'offerta di telefonini è davvero ampia! Spero ti sia di aiuto!

Originariamente inviato da staffiloCOCCA
    Guarda non sono aggiornata sull'argomento, ma se cerchi in internet qualcosa trovi: ho dato una veloce occhiata e ad esempio potresti guardare questo: ITTM Outlimits K2, è dual sim, fotocamera, bluetooth ecc.. solo che è NO gps e umts. (lo puoi vedere quì ITTM Outlimits K2 )

E'solo il primo risultato che mi è balzato all'occhio, prova a cercare nel sito e in altri. Quel modello esce adesso a febbraio, non si sa ancora il prezzo pare.. informati tu poi perchè oltre all'aspetto tecnico c'è anche la componente estetica che è personale, e l'offerta di telefonini è davvero ampia! Spero ti sia di aiuto!
    mi stai consigliando uno dei cel con la peggiore assistenza che ci sia in giro

1... 2... 3... prova

Come ti ho detto era solo un esempio! Non ho idea di come siano le assistenze tecniche di tutte le marche!

Originariamente inviato da sparwari
    Santippes

scusa ma il "Samsung Galaxy S" non è un touch?!?!?
    Si, hai ragione. Ma è quasi impossibile trovare qualcosa con un buon gps senza touch. Penso non ne esistano piu. Almeno almeno 200 euro devi spenderceli.
    Bippappaparopo.. pappaparopo.. bipappaparoppo.. pappaparopo..

Permessi di invio