Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Agenzie pubblicitarie / tema videogames

    E' da un pò che mi frulla in testa questa domanda e spero vivamente di non aver sbagliato sezione.

    Mi chiedevo: quali sono le agenzie pubblicitarie che appaltano le pubblicità che si vedono nelle home di grandi siti italiani? Le famose Skin di background cliccabili che si vedono ad esempio su gamesvillage.it / multiplayer.it / everyeye.it?

    Qualcuno saprebbe indicarmi il nome di una di queste agenzie?
    »A r t e m i s h a «

  2. #2

    Re: Agenzie pubblicitarie / tema videogames

    Originariamente inviato da Artemisha
    E' da un pò che mi frulla in testa questa domanda e spero vivamente di non aver sbagliato sezione.

    Mi chiedevo: quali sono le agenzie pubblicitarie che appaltano le pubblicità che si vedono nelle home di grandi siti italiani? Le famose Skin di background cliccabili che si vedono ad esempio su gamesvillage.it / multiplayer.it / everyeye.it?

    Qualcuno saprebbe indicarmi il nome di una di queste agenzie?
    spesso è indicato nella loro pagina dei contatti o nella pagina "pubblicità". Al massimo contatta direttamente quei siti per avere info su come fare pubblicità sulla loro home page.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3
    Ma penso che le pubblicità dirette le prendano, ma utilizzino comunque delle agenzie che gli appaltano anche gli sponsor e che non specificano all'interno dei contatti. (ho provato a guardare).

    Spiego meglio, il mio interesse non è come fare pubblicità su quei portali, ma le agenzie che forniscono le campagne ai vari portali, perchè noto che ci sono campagne mirate univoche su vari siti e da quel che so ci sono delle agenzie che "servono" queste campagne offrendo parte dei ricavati.

    Magari sbaglio Ma ero interessato a capirne qualcosa
    »A r t e m i s h a «

  4. #4
    Originariamente inviato da Artemisha
    Ma penso che le pubblicità dirette le prendano, ma utilizzino comunque delle agenzie che gli appaltano anche gli sponsor e che non specificano all'interno dei contatti. (ho provato a guardare).

    Spiego meglio, il mio interesse non è come fare pubblicità su quei portali, ma le agenzie che forniscono le campagne ai vari portali, perchè noto che ci sono campagne mirate univoche su vari siti e da quel che so ci sono delle agenzie che "servono" queste campagne offrendo parte dei ricavati.

    Magari sbaglio Ma ero interessato a capirne qualcosa
    Infatti è come dici tu
    Ci sono siti che si procurano in modo diretto alcuni degli sponsor, ma poi si affidano anche (o completamente) ad agenzie che gli procurano gli altri sponsor.

    Di solito, appunto, sui portali che si affidano ad agenzie terze per la raccolta pubblicitaria c'è scritto a quale, nella pagina dei contatti (tipo: per la pubblicità su questo sito, contattare Tal Società Spa a questo indirizzo email...).
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.