Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2008
    Messaggi
    813

    [tecnico] vendere su ebay merce pesante

    ciao a tutti,
    un mio amico vuole dare via due attrezzature utilizzate nel suo lavoro.
    Sono due macchinari pesanti (più di 30kg ciascuno) e volevo capire come spedire queste cose. Con le poste non mi pare possibile.
    So che c'è SDA e Bartolini, ma sembrano servizi in abbonamento e non mi pare una cosa da prenotare una sola volta.
    Qualcuno sa cosa consigliare?
    Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore quad core 3.30 GHz e 3 Gb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto!

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    prova mbe
    www.mbe.it
    1... 2... 3... prova

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    "Solo ritiro"

  4. #4
    UPS


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    per e-mail
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  6. #6
    Non mi sembrava che SDA, Bartolini, ecc... fossero solo in abbonamento...

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2008
    Messaggi
    813
    Originariamente inviato da FedericoC
    Non mi sembrava che SDA, Bartolini, ecc... fossero solo in abbonamento...
    io ho detto sembrano...se sai altro, dillo
    Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore quad core 3.30 GHz e 3 Gb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto!

  8. #8
    Via internet, collegandomi al sito www.bartolini.it nella sezione “Servizi on-line”
    Per i clienti che richiedono il ritiro ad un indirizzo diverso da quello convenzionale e per i clienti non
    dotati di password per accedere ai “Servizi on-line”, la richiesta del ritiro per il pomeriggio del giorno
    stesso si deve effettuare entro le ore 11:00.
    Per telefono, chiamando la filiale Bartolini BRT che gestisce le mie spedizioni
    Orari di accettazione ritiro:
    Per disposizioni ricevute entro le ore 12:30, il ritiro verrà effettuato nel pomeriggio.
    Per disposizioni ricevute dopo le ore 12:30, il ritiro verrà effettuato il giorno successivo.



    http://www.bartolini.it/it/istruzioni_per_spedire.do

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2008
    Messaggi
    813
    Si, quella pagina l'avevo letta, ma non ci stanno i costi.
    La vedo piuttosto complicata
    Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore quad core 3.30 GHz e 3 Gb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Secondo me la cosa migliore è intanto mettere "solo ritiro", e lasciare che sia l'acquirente ad organizzare la spedizione come preferisce...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.