Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[Ajax] problemi di lentezza con IIS 6.0

Salve a tutti,
    ho realizzato un sito web in php che fa uso di ajax che risiede in un server che ha come sistema operativo windows server 2003 e IIS 6.0. Ho notato che il sito è veloce fino a quando non faccio uso di ajax. Nel sito do la possibilità di postare dei commenti, e i commenti vengono gestiti da una funzione ajax. Quando prova a visualizzare i commenti, il sito internet impiega circa 4-5 secondi per caricare la pagina dei commenti, mentre se carico la stessa pagina con i commenti inseriti in un iframe, il tutto avviene in maniera istantanea. La domanda è come mai? ho configurato iis 6.0 effettuando la compressione dei file statici e dinamici come suggerivano alcuni siti web, ma il problema rimane. Grazie mille per l'eventuale supporto!

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Ovviamente non dipende dal javascript ma da come e' configurato il server... ti sposto
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Ah, ok! un pensiero in meno... ma allora cosa devo configurare nel server? Grazie ancora!

Purtroppo una soluzione al problema di ajax non l'ho trovata e girando per il web ho capito che è proprio iis 6.0 che ha questo tipo di problema. Ho creato qualche iframe + che cmq non danneggia l'estetica del sito web che ora cmq risulta essere molto + veloce. Ovviamente se qualcuno sa come risolvere il problema sarei ultra felice di ascoltare ma non è più di vitale importanza. Grazie mille cmq a tutti per il supporto!

Io tenterei non hostando il sito su iis6... hai gia provato con APACHE?
    Callisto Software Web Design, Web Marketing, Sviluppo Software, Consulenza IT

Permessi di invio