Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: infostrada, 2o atto

  1. #1

    infostrada, 2o atto

    Tempo fa avevo lasciato un post sulle mie terribili esperienze con infostrada. E' stato anche troppo morbido, purtroppo non sapevo che poco dopo quel messaggio il telefono avrebbe smesso di funzionare per non tornare mai più. Ora ho un altro operatore (che non nomino per non far credere che sia pubblicita' sporca) e mi trovo benissimo. Nonostante, secondo un operatore infostrada, il problema fosse che la centralina era troppo lontana da casa mia.

    Riassumendo: se vi puntano una pistola alla testa e vi ordinano di abbonarvi a infostrada... scegliete il colpo in testa, è meglio.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,346
    A me hanno risposto che il testspeed di internet e' soggettivo
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    Re: infostrada, 2o atto

    Originariamente inviato da in the web
    Tempo fa avevo lasciato un post sulle mie terribili esperienze con infostrada. E' stato anche troppo morbido, purtroppo non sapevo che poco dopo quel messaggio il telefono avrebbe smesso di funzionare per non tornare mai più. Ora ho un altro operatore (che non nomino per non far credere che sia pubblicita' sporca) e mi trovo benissimo. Nonostante, secondo un operatore infostrada, il problema fosse che la centralina era troppo lontana da casa mia.

    Riassumendo: se vi puntano una pistola alla testa e vi ordinano di abbonarvi a infostrada... scegliete il colpo in testa, è meglio.
    la ringrazio
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4
    lo sanno tutti che dove non raggiungono con linee proprie è solo una questione di culo.

    E poretti non è nemmeno colpa loro, è telecom che li mette in centraline obsolete e mal funzionanti. Resta il fatto che loro esagerano con il numero di utenti connessi ad unica centralina ed il risultato è quello che è. (nel weekend riuscivo a malapena a controllare la posta).

    Dunque in quei casi c'è un'unica soluzione: telecom.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  5. #5
    Originariamente inviato da linoma
    A me hanno risposto che il testspeed di internet e' soggettivo
    dipende dal vento

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da Brown
    dipende dal vento
    gli alisei sono ancora troppo deboli

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2008
    Messaggi
    813

    Re: infostrada, 2o atto

    Originariamente inviato da in the web
    Tempo fa avevo lasciato un post sulle mie terribili esperienze con infostrada. E' stato anche troppo morbido, purtroppo non sapevo che poco dopo quel messaggio il telefono avrebbe smesso di funzionare per non tornare mai più. Ora ho un altro operatore (che non nomino per non far credere che sia pubblicita' sporca) e mi trovo benissimo. Nonostante, secondo un operatore infostrada, il problema fosse che la centralina era troppo lontana da casa mia.

    Riassumendo: se vi puntano una pistola alla testa e vi ordinano di abbonarvi a infostrada... scegliete il colpo in testa, è meglio.
    cliente infostrada da anni
    scrivo questo post da questa linea

    ciao
    Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore quad core 3.30 GHz e 3 Gb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto!

  8. #8

    Re: Re: infostrada, 2o atto

    Originariamente inviato da Hysoka
    cliente infostrada da anni
    scrivo questo post da questa linea

    ciao
    sei fortunato... in linea - ma sfortunato in amore

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    infostrada farà ricerche sul vostro indirizzo IP
    verrà a casa vostra, di notte a torturarvi!

    avete osato parlare male di infostrada
    sarete puniti per questo


    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: Re: Re: infostrada, 2o atto

    Originariamente inviato da Brown
    sei fortunato... in linea - ma sfortunato in amore
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.