Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Pagine web visualizzate come immagini

giorno a tutti bimbi belli ...ho un "problema" assai curioso

sto provando su diversi browser (IE 9 - FF9 - CHROME)

come da figura allegata ho in tutti i browser mi si visualizza una intera sezione di sito come una immgine in tutti e tre i siti e mi compare la schermata in bianco , come se fosse una gif... quando in realtà è una pagina php con tutte le sue tabelle , le sue scritte ecc...

(sia da web che in locale , è una applicazione php sviluppata da me)

ma la cosa fantastica è che tutto il resto del mondo e provando da altro pc si vede tutto correttamente

come si fa? cosa è successo? posto qui il mio problema perchè non essendo un problema di programma nè di un singolo browser a sto punto mi viene da pensare che sia legato a qualche impostazione del pc...

avete idea???

l' immagine allegata si riferisce ai dettagli pagina su FF ..

curioso eh
    Immagini allegate Immagini allegate
    Donerò loro dei fiori... poiché... sotto le nuvole... tutto è così rozzo e sporco

Utente di HTML.it
    l'unica cosa che mi viene in mente è un'estensione dei browser oppure qualche programma installato.
    Tipo fare una bella pulizia di tutti i programmi che non usi, oppure semplicemente reinstallarli se non crea troppi problemi.
    Oppure se ti ricordi quando ha iniziato a fare cosi, un ripristino del cpu a quella data, facendo backup di tutto quello che ti serve ovviamente

Utente di HTML.it
    proverò ... con qualche estensione ..

ma la cosa strana ripeto... è che è solo una parte di sito che funziona così...

esempio se vado nella parte di manutenzione / amministrazione ecc... funziona tutto correttamente , mentre se vado nella sezione "operativa" mi capita sta cosa qua..

sembra strano che un componente aggiuntivo scelga quale parte visualizzare e come...

...ora provo anche a disintallare FF...

intanto grazie

se qlc1 altro ha idee mi faccia sapere...
    Donerò loro dei fiori... poiché... sotto le nuvole... tutto è così rozzo e sporco

Utente di HTML.it
    ho provato a disintallare e reinstallare FF e Chrome ma il risultato non cambia
    metà del sito non mi viene resa come immagine 1x1 px mentre la restante parte è corretta

ho provato anche ad installare una macchina virtuale sullo stesso pc e anche sulla macchina , dove è presente solo IE e senza componenti aggiuntivi la cosa non cambia....

al resto del mondo funziona tutto correttamente.... è curiosa sta cosa ... però comincia a diventare fastidiosa...

aiutooooo!!!

Utente di HTML.it
    Piu che altro se funziona a "tutto il mondo" è sicuramente un problema della tua macchina.
    Sarà arrivata l'ora di fare un bel formattone?

Utente di HTML.it
    Formattone un cXXX ... ahahahahah

formattato 1 mese fa...

cmq a forza di smanettare probabilmente ho trovato...

dovrebbe essere una impostazione dell' antivirus....

per cui ora ripristino il tutto...

e provo a vedere

Permessi di invio