Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di henry78

php - aggiungere informazioni immagini

ciao a tutti,

mi chiedo se con php è possibile in qualche modo aggiungere informazioni (tag) aggiuntive alle immagini. Per informazioni intendo quelle visibili facendo tasto destro del mouse - impostazioni (anno, titolo, luogo scatto ecc) che vengono poi mostrate ad esempio da Facebook (se presenti) quando viene caricata una immagine.

potresti usare uno dei tanti tooltip jquery che trovi facendo una googlata..

Originariamente inviato da mangusta91
    potresti usare uno dei tanti tooltip jquery che trovi facendo una googlata..
    non è ciò che voglio fare; devo importare un album di foto catalogate su db, direttamente in facebook e voglio evitare di scrivere tutte le descrizioni a mano.

Preferirei se possibile creare uno script che prende i file .jpg, aggiunge i tag da db e poi fare l'importazione su facebook.

non so come aiutarti mi spiace.. penso che comunque riproponendo il quesito nella sezione javascript troverai qualcosa di meglio..

Originariamente inviato da mangusta91
    non so come aiutarti mi spiace.. penso che comunque riproponendo il quesito nella sezione javascript troverai qualcosa di meglio..
    grazie lo stesso; di sicuro Javascript non può essermi utile.

Permessi di invio