Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: errore 505.0

errore 505.0

ciao a tutti...
    vi porgo il mio problema...
    sul mio sito probabilmente dopo il collegamento database mysql visulizzo il seguente errore senza riuscire piu a visulizzare il mio sito per decine di minuti ... dopodichè tutto torna alla normalità... ma questo si ripete ogni volta.
    avete idea di quale possa essere il problme ?
    grazie
    allego immagine dell'errore

Molto probabilmente non parte il server perchè è impostato sulla porta 80 e quella porta forse viene utilizzata da qualche altro software che hai installato sul pc.
    Programmatore e responsabile seo della testata giornalistica www.europacalcio.it - www.canforagennaro.it

ho capito, non è che sia un genio in queste cose, comunque il server è su aruba.
    fatta questa premessa può dipendere lo stesso da dall'utilizzo della porta da parte di un software sul mio pc?

Ah no, se il server è su aruba allora devi chiamare l'assistenza subito.
    Io credevo che fosse in locale.

Comunque sia :
    1. Ancora devono attivare il servizio al 100%
    2. Prova ad arrivare al tuo sito web senza il www e eliminando la porta 80 cioè così
    http://miosito.it
    3. prendi l'ip del server e vedi se riesci a raggiungerlo così (Potrebbe essere il DNS anche se non credo)
    4. Linka il tuo sito sul forum
    Programmatore e responsabile seo della testata giornalistica www.europacalcio.it - www.canforagennaro.it

Permessi di invio