Salve a tutti,
nel mio sito sto dando la possibilità di invitare delle persone nel sito inserendo le email e poi inviando il form. Tuttavia per controllare che le email siano corrette inserisco alla destra di ogni campo un pulsante che verifica l'esattezza dell'email. Il problema è che, mentre con internet explorer, google chrome e safari il tutto funziona correttamente, in firefox, quando si preme il pulsante che verifica l'email con una funzione javascript, non capisco come mai mi parte il form. Nel codice javascript non c'è acun riferimento all'invio del form quindi suppongo che l'errore sia nel codice del form stesso. Posto il codice:
I tag ul e li mi permettono di inserire sotto la barra dove si scrive l'email le eventuali possibilità di email corrette con un menu a tendina.codice:<form name='Modulo' method="post" action="Invitocontest.php"> </p> <table width='100%'><tr><td width='20%'>Utente 1</td><td width='20%'><ul id='Usernames'>[*]<input name="User1" type="text" /><ul id='Usernames2'>[/list][/list]</td><td width='60%' id='user1'><button onclick='user1()'>Cerca User</button></td></tr> <tr><td width='20%'>Utente 2</td><td width='20%'><ul id='Usernames'>[*]<input name="User2" type="text" /><ul id='Usernames3'>[/list][/list]</td><td width='60%' id='user2'><button onclick='user2()'>Cerca User</button></td></tr> <tr><td width='20%'>Utente 3</td><td width='20%'><ul id='Usernames'>[*]<input name="User3" type="text" /><ul id='Usernames4'>[/list][/list]</td><td width='60%' id='user3'><button onclick='user3()'>Cerca User</button></td></tr> <tr><td width='20%'>Utente 4</td><td width='20%'><ul id='Usernames'>[*]<input name="User4" type="text" /><ul id='Usernames5'>[/list][/list]</td><td width='60%' id='user4'><button onclick='user4()'>Cerca User</button></td></tr> <tr><td width='20%'>Utente 5</td><td width='20%'><ul id='Usernames'>[*]<input name="User5" type="text" /><ul id='Usernames6'>[/list][/list]</td><td width='60%' id='user5'><button onclick='user5()'>Cerca User</button></td></tr></table> </FORM> <button onclick='inviaform()'>Invia</button>
Vi ringrazio per l'aiuto.

Rispondi quotando