Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Nuovo sito Aste al centesimo

Ciao a tutti, vi comunico questo sito, in lingua inglese al momento

http://www.risebid.com

funziona sia per browser desktop che per quelli mobile...

vorrei sapere se la visualizzazione è corretta e come sembra grazie

Cliccando su "Find out more" ricevo un "Not Found.."

http://www.risebid.com/pages

Grazie, era sbagliato il link alla pagina..mancava una lettera!! ora è tutto ok.

Utente bannato
    Aste al centesimo?
    Come funziona?

Perché quei prodotti sono svenduti?
    Chi ci guadagna?

é il sistema di puntate che rende i prodotti "svenduti".... ogni puntata aumenta di 1 cent il prezzo dell'oggetto.... a differenza di ebay che tu imposti la tua puntata massima, qui non cè un limite massimo, chi punta per ultimo e la sua offerta non viene superata si aggiudica l'oggetto.

Ma è un cms? ne vedo molti di questi siti ultimamente... però ha un grosso bug... il sistema è fatto male... ho provato personalmente su un sito .it (prezzi pazzi) e mi sono aggiudicato 4 aste contemporaneamente.... ebbene sì... a mia logica ho detto "vuoi vedere che non hanno pensato a problemi lato server?" infatti.. facendo la puntata e assalto Ddos al server, il server crasha all'istante per 30-40-50secondi e lo script o gli altri utenti non riescono a inviare le loro richieste, quando il ddos è finito la cpu ritorna allo stato di eseguire il sistema e legge voi come l'ultimo a puntare e ti aggiudichi l'asta... sul sito che ho citato prima è stato offline per 3 minuti quindi si sono accorti dell'accaduto... ma è molto banale come sistema...

Hacking is not a crime

Io penso con la mia di testa..tu come?

È un software che costa migliaia di euro... I bug ora non so se esistano...quindi tu hai fatto un brut force, sei un hacker? cmq ci si accorge perché ogni secondo viene creato il log, qualora qualcuno facesse "opere non comuni" si vedrebbero i log e si risalirebbe al problema....

Originariamente inviato da cruero
    È un software che costa migliaia di euro... I bug ora non so se esistano...quindi tu hai fatto un brut force, sei un hacker? cmq ci si accorge perché ogni secondo viene creato il log, qualora qualcuno facesse "opere non comuni" si vedrebbero i log e si risalirebbe al problema....
    migliaia di euro? quindi se lo copio da testa ai piedi trovo qualche pazzo che se lo compra? comunque ho parlato di Ddos che è il nome della tecnica più consono, il problema è il sistema credo.

Non mi piace questo sistema solo perchè è come le macchinette, è un sistema di ladri dove i BOT alzano l'asta, se non ci fossero le puntate automatiche sarebbe più divertente.
    Io penso con la mia di testa..tu come?

Ciao, abbiamo fatto degli attacchi dos come test, viene tutto monitorato a livello server, vengono inviate mail all'admin appena la cpu supera il 50% di attività, abbiamo settato un modulo in apache per rifiutare le richieste quando sono eccessive, tipiche di un attacco, in piu le aste se viene buttato giu apache si mettono in pausa e ripartono appena risale su...

Permessi di invio