Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 79
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    22

    Suv travolge ed uccide un vigile volontariamente

    Milano, travolge e uccide un vigile E' caccia al conducente del Suv
    L'agente in bicicletta sarebbe stato investito dopo una lite con l'automobilista che è poi ripartito a tutta velocità, facendo perdere le sue tracce. La scena potrebbe essere stata ripresa da alcune telecamere della zona. L'assessore alla Sicurezza, Granelli: "L'ha puntato e trascinato per metri". Il sindaco di Milano, Pisapia: "Chi ha ucciso non resterà impunito"
    E' caccia all'automobilista che ha investito e ucciso un vigile urbano a Milano che era in servizio in bicicletta. Sono gli stessi colleghi della vittima che si stanno occupando delle indagini, ascoltando la testimonianza di chi ha assistito alla scena e cercando così di dare un volto alla persona alla guida del Suv di marca Bmw. Non solo: i vigili potrebbero trovare e acquisire, da qualche telecamera in zona, le immagini dell'investimento avvenuto in via Giovanni Battista Varè.
    Secondo quanto riferito da alcuni testimoni, l'agente avrebbe fermato un Suv e avrebbe avuto una discussione con il conducente, che sarebbe ripartito investendolo in pieno. Il vigile urbano è stato portato in gravissime condizioni all'ospedale Niguarda di Milano, ma sono stati inutili i tentativi di rianimarlo. I medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

    Il vigile ucciso a Milano stava controllando un camper insieme a un collega, quando è stato "puntato" dal Suv che lo ha investito, trascinandolo per diversi metri. E' la dinamica dei fatti accaduti in via Giovanni Varè a Milano ricostruita dall'assessore comunale alla Sicurezza Marco Granelli a Tgcom 24. "Due vigili di quartiere in bicicletta - ha spiegato Granelli - facevano controlli ai veicoli nel parcheggio della stazione Bovisa. Mentre controllavano un camper, un Suv nero Bmw si è messo in moto verso i due vigili, che pure si erano messi lateralmente all'ingresso del parcheggio e ha investito uno dei due". "Lo ha trascinato per diversi metri - ha proseguito Granelli - e la bicicletta è rimasta incastrata sotto la macchina per un po'. Probabilmente i due uomini all'interno del Suv avevano qualcosa da nascondere e temevano di essere controllati. Il veicolo è stato trovato 15 minuti fa a due chilometri di distanza, ma ancora non siamo riusciti a risalire ai conducenti".

    "Sono senza parole per quanto è accaduto stasera". E' questo il primo commento del sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, accorso sul luogo dove, in serata, un vigile urbano è stato investito e ucciso da un Suv. "Voglio esprimere -aggiunge- la mia vicinanza, quella della Giunta, di tutto il Consiglio comunale e della città intera ai familiari della vittima e ai suoi colleghi del corpo dei vigili. Chi ha compiuto questo atto di una gravità inaudita, non può certamente pensare di rimanere impunito".

    fonfonte

    credo che in giro ci sia parecchio nervosismo..

  2. #2
    Più che nervosismo mi sa che alla guida c'era un ubriaco/drogato, oppure il SUV era rubato, oppure c'era qualcosa da nascondere dentro il SUV. Il nervosismo c'entra poco... Questo è un atto criminale bello e buono che prescinde da stress o altro.


    In ogni caso spero che becchino il conducente (chissà perchè ma ho il vago sentore chenon salterà mai fuori) e gli tirino via pure la pelle!

  3. #3
    Ce qualcosa che non torna, prima dice che il vigile è stato investito dopo una lite con l'automobilista ripartendo dopo essere stato fermato. E che quindi era una spece di vendetta. Dopo dice che l'auto semplicemente passando da li l'ha messo sotto e non si è fermata perchè magari nascondeva qualcosa.

    Insomma o sono io che non capisco o l'articolo è scritto con i piedi
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Originariamente inviato da Neptune
    Ce qualcosa che non torna, prima dice che il vigile è stato investito dopo una lite con l'automobilista ripartendo dopo essere stato fermato. E che quindi era una spece di vendetta. Dopo dice che l'auto semplicemente passando da li l'ha messo sotto e non si è fermata perchè magari nascondeva qualcosa.

    Insomma o sono io che non capisco o l'articolo è scritto con i piedi
    chiediamoci pure il vigile cosa avrebbe fatto
    ce ne sono tanti che scambiano il proprio lavoro come le famose "camicie nere" dei tempi di mussolini
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5
    Originariamente inviato da Kahm
    chiediamoci pure il vigile cosa avrebbe fatto
    ce ne sono tanti che scambiano il proprio lavoro come le famose "camicie nere" dei tempi di mussolini
    Per essere tirato sotto ed ucciso deve minimo minimo aver dato una multa per sosta sul marciapiede

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    22
    Originariamente inviato da Mauz®
    Il nervosismo c'entra poco... Questo è un atto criminale bello e buono che prescinde da stress o altro.
    dici? strano che questi eventi abbiano sempre come protagonisti guidatori di suv o comunque auto di grossa cilindrata.. mi sà che l'equazione

    auto grossa= voglia di prevaricare il prossimo

    è una realtà..

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da Kahm
    chiediamoci pure il vigile cosa avrebbe fatto
    ce ne sono tanti che scambiano il proprio lavoro come le famose "camicie nere" dei tempi di mussolini
    per quanto da maleducato o a stronzo un agente o una persona qualsiasi si comporta credo comunque che il non venire tirato sotto da un pazzo al volante sia il minimo non credi?
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  8. #8
    Originariamente inviato da lovvatore
    dici? strano che questi eventi abbiano sempre come protagonisti guidatori di suv o comunque auto di grossa cilindrata.. mi sà che l'equazione

    auto grossa= voglia di prevaricare il prossimo

    è una realtà..
    Non credo.


    Ultimi casi di agenti investiti

    panda
    http://www.lanazione.it/laspezia/cro...la_panda.shtml

    ciclomotore
    http://corrieredelmezzogiorno.corrie...49804012.shtml

    motociclista
    http://agoranotizia.it/cronaca/43-sl...uniciaple.html

    Bmw serie 1
    http://www.ecodibergamo.it/stories/C...ne_di_spirano/

    nissan micra
    http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/223586

    opel corsa
    http://www.polizialocale.com/2011/12...vigile-urbano/

  9. #9

    Ma che dici? Erano tutti possessori di SUV che in quel momento guidavano l'auto della zia il motorino della sorella l'auto del padre, del cugino etc. etc.

  10. #10
    Io per la freddezza sono propenso a credere che ci fosse qualcosa da nascondere o che fosse rubato.

    Perchè bisogna essere dei totali deficienti al quadrato per sperare, che se sei il propietario la tua targa non venga riconosciuta in una qualsiasi delle telecamere della zona. E ce ne sono un sacco! Io ero a 100 metri in quell'istante a fare lezione al poli agli studenti, ma non ho sentito nulla.
    Soprattuto a quell'ora è pieno di gente visto che è la via che TUTTI gli studenti fanno per andare al treno...e c'è il politecnico lì...qualcuno ha preso sicuramente la targa.
    Per quello che mi chiedo cosa razzo mai gli è saltato in testa.

    Poi dicono che è uscito da un parcheggio, ma non è zona dove la gente va a bere di pomeriggio...quindi non penso proprio.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.