Salve,
volevo chiedere se era possibile in php avere una sorta di pagina divisa in tre parti... simile al frame... mi spiego meglio, ho una pagina divisa in tre parti
prima | seconda | terza
allora, la prima parte ho un menu che che a seconda del link scelto mi deve fare una query sul DB e visualizzare prodotti1, prodotti2, ecc ovviamente nella seconda parte ho l'esplosione di questi prodotti (in articoli) nella terza parte ho una sorta di carrello dove questi vengono scelti dalla seconda parte
premetto che ho già creato tutto e funziona bene su singolo prodotto1, prodotto2 ecc ma se cambio dal menu dei prodotti mi azzera il carrello, in quanto ovviamente sono pag differenti
il mio problema è questo, come faccio a creare un unica pag PHP dove la prima parte con il menu che a seconda dei prodotti (1,2,3...) mi visualizza correttamente i prodotti esplosi e nelle terza parte mi rimangono gli articoli scelti nel cambio di prodotti??
esempio prodotto1 carico nel carrello articolo 3, cambio prodotto2 scelgo articolo 22 ovviamente al cambio del meno dei prodotti il carrello non dev'essere azzerato
spero di essere stato chiaro
qualche esempio
grazie

Rispondi quotando