Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387

    Cosentino salvo grazie a Lega e ai...

    radicali.

    sinceramente sono rimasto senza parole quando l'ho sentito. e a quanto pare la cosa non e' andata giu' neanche ai radicali stessi:

    link

    per non parlare poi delle reazioni degli elettori leghisti.
    oggi su un giornale radio, hanno fatto ascoltare alcune telefonate registrate da radio padania:
    il conduttore e' arrivato anche ad insultare diverse persone al telefono per il solo motivo che (sostanzialmente) dicevano che i leghisti in parlamento hanno salvato un (presunto) mafioso.

    ora viene da chiedermi:
    ma i politici, quanto sono realmente distanti dal pensiero dei propri elettori? secondo me sono a distanze abissali, ma magari mi sbaglio.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  2. #2
    Per bene o male che stia andando adesso,
    mette tristezza pensare che tra 1 anno (spero non prima) torneranno a governarci i politici e poi sarà tutto punto e accapo

  3. #3
    Originariamente inviato da Grambo
    Per bene o male che stia andando adesso,
    mette tristezza pensare che tra 1 anno (spero non prima) torneranno a governarci i politici e poi sarà tutto punto e accapo
    guarda, in teoria è cambiato tanto... ma in pratica io nn vedo differenze

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    lo scrutinio segreto NON deve esistere, è una cosa malvagia... io elettore DEVO sapere come ha votato il candidato che ho mandato in parlamento, per prenderlo a randellate sulle gengive quando fa l'opposto di quanto detto in campagna elettorale, e per far sì che tutti sappiano quanto è ipocrita
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    Ma se il voto è segreto, come si fa a dire chi ha votato Sì e chi ha votato No?


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093

    Re: Cosentino salvo grazie a Lega e ai...

    Originariamente inviato da vonkranz
    radicali.

    sinceramente sono rimasto senza parole quando l'ho sentito. e a quanto pare la cosa non e' andata giu' neanche ai radicali stessi:

    link

    per non parlare poi delle reazioni degli elettori leghisti.
    oggi su un giornale radio, hanno fatto ascoltare alcune telefonate registrate da radio padania:
    il conduttore e' arrivato anche ad insultare diverse persone al telefono per il solo motivo che (sostanzialmente) dicevano che i leghisti in parlamento hanno salvato un (presunto) mafioso.

    ora viene da chiedermi:
    ma i politici, quanto sono realmente distanti dal pensiero dei propri elettori? secondo me sono a distanze abissali, ma magari mi sbaglio.
    il voto dei radicali non deve sorprendere. Non è la prima volta, e stanno li sempre a chiedere amnistie e indulti per condonare tutte le pene del mondo. Assolutamente incomprensibile il loro pensiero, ma almeno sono coerenti.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da debug
    Ma se il voto è segreto, come si fa a dire chi ha votato Sì e chi ha votato No?


    Ciao!
    ci si basa sulle dichiarazioni, che grosso modo confermano il risultato finale, o si vede COME ha votato la gente... per esempio maroni ha votato inserendo solo due dita e tenendole sul lato sinistro della buchetta contenente i pulsanti, per palesare che avrebbe premuto il pulsante di sinistra, ovvero concedere il proprio voto per l'arresto
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  8. #8
    Originariamente inviato da hfish
    ci si basa sulle dichiarazioni, che grosso modo confermano il risultato finale, o si vede COME ha votato la gente... per esempio maroni ha votato inserendo solo due dita e tenendole sul lato sinistro della buchetta contenente i pulsanti, per palesare che avrebbe premuto il pulsante di sinistra, ovvero concedere il proprio voto per l'arresto
    Sì ma ho sentito dire che ci sono stati dei franchi tiratori ne pd e, mi pare, nel udc.
    Frutto di semplici calcoli matematici?


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  9. #9
    se mai dovessero emanare un mandato d'arresto nei miei confronti
    chiederò di andare al voto in casa mia e vedere se accettano o meno di farmi arrestare dicendo che questo è l'esempio che mi hanno dato i governatori

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387

    Re: Re: Cosentino salvo grazie a Lega e ai...

    Originariamente inviato da kuarl
    il voto dei radicali non deve sorprendere. Non è la prima volta, e stanno li sempre a chiedere amnistie e indulti per condonare tutte le pene del mondo. Assolutamente incomprensibile il loro pensiero, ma almeno sono coerenti.
    a me non ha sorpreso, ha schifato.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.