Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Backup da ripristinare.

Buongiorno a tutti. Chiedo scusa per non aver letto gli altri post, dove magari era già elencato il problema. Problemi di tempo!!
    Ecco cosa mi è successo:
    1) ho fatto con itunes il backup dell' iphone4 che si era rotto. Il dispositivo (così itunes chiama i telefoni) si chiamava "iphone di G5".
    2) mi è stato inviato il nuovo iphone che io scioccamente ho chiamato in modo diverso (mauro), una volta inizializzato con itunes.

ora non riesco a caricare il backup di "iphone di G5" sul profilo "mauro" pur trovandolo in "Prefernze dispositivi" nel menu Preferenze.

Qualcuno mi puo indicare come fare??

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Hai seguito la procedura di ripristino o lo hai attaccato e basta

Non so come mettere su "mauro" il backup di "iphone di G5" che comunque ho trovato...

Certo. L'ho collegato al computer, ma il problema è che viene riconosciuto come "mauro". Su questo telefono dovrei ripristinare il backup fatto in precedenza e salvato come "iphone di G5". Ma non so come fare, anche se il file esiste..

tasto destro su MAURO quindi RIPRISTINA DA BACKUP e scegli il backup che vuoi ripristinare anche se ha un nome divero...

Permessi di invio