Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Problema visualizzazioni errate IE

Salve,

sto realizzando un sito per un'azienda che potete visionare per avere un'idea alla pagina edit - link rimosso su richiesta dell'utente Siccome il gruppo è composto da tre aziende, ogni azienda ha il proprio sito con specifici contenuti. Il problema è sempre lo stesso di ogni sviluppatore: funziona perfettamente tutto con firefox e safari, mentre con internet explorer no, anzi a seconda della versione e soprattutto con o senza la compatibilità in ie9 il sito cambia in maniera esagerata. Penso sia un problema di css e per questo vi do il link dove dare uno sguardo edit - link rimosso su richiesta dell'utente Spero possiate darmi una mano anche perchè ho provato a dare un'occhiata nella rete per vedere se ci fosse una sintassi appropriata per i css da far leggere ad ie ma non ho trovato nulla , se non la funzione condizionale if...

Moderatrice di CSS L'avatar di ResianTaxidrive
    ma esattamente il problema qual è? non vedo queste differenze così esagerate tra IE e Firefox.
    Cmq come prima cosa ti manca un DOCTYPE; senza di esso ogni browser interpeta i tag a modo suo.

Utente di HTML.it
    Il problema non è la index ma i siti interni, soprattutto il primo ed il secondo vengono visualizzati male con ie.

Scusa ma la DOCTYPE non è quella all'inizio della pagina:

<!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd">?

Devo provare a sostituirla con un'altra?

Utente di HTML.it
    Hai ragione, in effetti nel sito della prima azienda mancava il doctype: una volta inserito si vede tutto alla perfezione. Il problema rimane nel sito della seconda azienda

Utente di HTML.it
    Potete chiudere, ho risolto: mancavano alcuni tag tra le immagini.

Permessi di invio