Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    [CHEBANCA] - Insistenti sul conto corrente

    Ciao a tutti,

    Circa 5 mesi fa ho fatto la carta prepagata "CheBaca!" (conto in tasca) + (conto deposito), devo dire che mi sono trovato molto bene (spendo solo 1 euro al mese).

    Ogni mese sono andato in filiale a versare contanti, e per ogni mese in ogni filiale mi dicono sempre che è meglio che apro il vero conto corrente perchè ho tantissimi vantaggi in più (ma poi nemmeno così tanti).

    Perchè mi vogliono far aprire per forza il conto corrente ? Li ho confrontati ed in effetti hanno gli stessi costi (non pagherei nemmeno l'imposta di bollo grazie alla nuova manovra fatta dallo stato).

    Come vantaggi... mah non è che ci siano tutti questi vantaggi in più.... tutto quello che posso fare con il conto tascabile potrei farlo con il conto corrente...

    Quello che non capisco è perchè vogliono a tutti i costi che io passi al conto corrente.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    6
    Già che insistono non lo farei....

  3. #3
    Originariamente inviato da FerroFuso
    Già che insistono non lo farei....
    Infatti...

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    150
    Per poi "appoggiare" la domiciliazione delle bollette, i pagamenti carta di credito, bancomat etc.
    In pratica le banche "torchiano" i correntisti con le spese dei CC, è normale che facciano pressione, visto che ci sono una caterva di banche pronte a farsi le scarpe per i clienti

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2008
    Messaggi
    813
    il conto corrente CHEBANCA (a mio avviso) è una stupidata e lo dico con cognizione di causa.
    Uno di loro un giorno mi ha fermato e gli ho detto:

    io: ok, mi hai convinto, mi dai la carta di credito?
    lui: NO!
    iok, ma il libretto di assegni?
    lui: NO!
    io: allora perché dovrei lasciare MPS per te? Io ho bancomat, carta di credito e se lo chiedessi anche il libretto degli assegni
    lui: perché devi avere una disponibilità fissa di almeno 3000€ o stipendio canalizzato
    io: ok, ciao

    loro vogliono convicerti per il motivo più vecchio del mondo: le banche vogliono i contanti dei clienti per fare girare i soldi e fare i prestiti (essendo del gruppo compass, che ti aspettavi?)

    Sarà un'ottima banca, ma il tizio che la rappresentava era insistente e mi voleva convincere di cose allucinanti, tipo io pagavo per il mio conto giovani 120€ all'anno perché loro mi hanno dato la carta di credito.
    Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore quad core 3.30 GHz e 3 Gb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.