Sta per essere pubblicato il mio primo guest-post su un altro sito (e ne seguiranno altri).
Premesso che da esso non ricavo alcun vantaggio dal punto di vista di link dofollow ma viene solo specificato il link al mio blog nella pagina autori,
come posso fare per ottenere comunque maggior visibilità da parte degli utenti?

Nel senso... a parte le visite che arriveranno (spero) da esso... cè modo per sfruttare anche in altri modi questa nuova collaborazione? E' utile secondo voi anticipare ai miei lettori che pubblicherò anche su quell'altro sito? E, visto che comunque, come è ovvio, non posso fare copia e incolla del mio articolo anche sul mio blog, sarebbe utile però prendere degli spezzoni di testo e approfondirli sul mio blog? Non so se mi sono spiegata...

insomma... come posso fare per attirare sempre + visitatori e mantenere attivi quelli di ritorno?

Oltre a ciò vorrei imparare ad utilizzare meglio twitter (perche ora pubblico solo il link agli articoli senza interagire) in modo da coinvolgere gli utenti in vere e proprie conversazioni per attirarli al mio blog...

come è meglio iniziare? ho letto su una mini guida di usare gli hashtag, ma come posso usarli al meglio? In rete non ho trovati grandi spiegazioni...avete dei suggerimenti? grazie