Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Xandros problema connessione (lanservice.cpp:574)

    Salve, non so se è la sezione giusta perchè ne capisco davvero poco, quindi mi scuso in anticipo. Ho un problema e sto esaurendo, mi trovo questo Asus Eee PC 900 e non riesco a connetterlo alla rete wireless.
    Il sistema operativo credo (e dico credo perchè per quanto possa sembrare folle non riesco a trovare da nessuna parte quale sia) sia xandros. Di base la connessione non ha problemi, la sto utilizzando proprio ora, da un altro pc, per cui temo siamo un problema di settaggio. Quando tra le wireless seleziono la mia connessione, mi da questo errore "L'interfaccia è usata da un altro servizio (lanservice.cpp:574) ed io non ho idea cosa fare, non avendo tra l'altro un minimo di familiarità con sistemi operativi di questo tipo. Spero in un vostro aiuto,
    grazie,
    Alessia

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di bereshit
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    2,874
    xandros è una pessima ditribuzione

    formatta e installa ubuntu 11.10

    http://www.ubuntu-it.org/scopri-ubuntu/download

    http://www.linuxliveusb.com/en/download

    usa questo su windows per creare una chiave usb bootabile con sopra ubuntu
    L'ultima Xubuntu su Notebook Dual core 1,5 GHz e 2 Giga di RAM
    "Free as in Free speech not as in free beer"
    GDR Sperimentale

  3. #3
    Non c'è un'altra soluzione che non comprenda il formattare?I dati nel pc non sono miei, non si può far nulla?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di cobra
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    216
    Immagino che la tua rete wifi sia protetta con una password (WEP o WPA/2), prova a impostare il router per l'accesso senza password, vediamo se funziona...

    NON è una soluzione, è solo per capire meglio il problema perchè, stando a quanto si legge su google sembrerebbe un problema di driver e, anche se risolvibile, è un pò complesso da fare.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.