Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: PHPMailer e Libero

Utente di HTML.it

PHPMailer e Libero

Ciao ragazzi, ho bisogno di un'aiuto per quanto riguarda la classe di phpmailer e le email di libero in generale.. anche se è un problema più generico anche alle email ei @email.it e @inwind.it

Dunque io ho una pagina di registrazione dove una volta inseriti i dati e confermati dovrebbe mandare un'email al destinatario con la password, ed è molto importante che la ricevino sennò non possono entrare e far scrivere ogni volta al supporto non è gradevole..

All'inizio di tutto usavo semplicemente la funziona mail() di php ma ho notato che molte email non lo ricevevano e allora sono passato a phpmailer ma senza usare il server smtp (quindi anche phpmailer si basa su mail()).

Ora il problema è che libero non lo riceve neanche morto l'email.. ne prima ne adesso.

C'è una soluzione? Aggiungendo qualcosa nell'header, non so.. qualcosa che eviti di riconoscere l'email come spam.

Vediamo se ci riusciamo

non le riceve nemmeno come spam/posta indesiderata ?
    DigitalWeb Italia - 333.7806821 / info@digitalwebitalia.it

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da teck2010
    non le riceve nemmeno come spam/posta indesiderata ?
    No, è proprio quello il problema.
    Tra le altre cose non posso connettermi in smtp perchè sono su un vps aruba e dovrei cambiare le impostazione del firewall. Insomma vorrei una soluzione pratica.

Ho sentito parlare di impostazioni dell'header, qualcuno ne sa qualcosa? L'importante è che arrivino.. come SPAM o meno. Se non fossero manco SPAM sarebbe ancora meglio.

Per esempio hotmail a volte le inserisce in spam a volte no.

Permessi di invio