Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Shame o la talpa

  1. #1

    Shame o la talpa

    Domani pomeriggio vorrei andare al cinema, ed ho la possibilità di scegliere fra questi due titoli, cosa mi consigliate?
    Non è mia abitudine guardare trailer e/o leggere commenti sui film prima di andarea vederli, pertanto NIENTE SPOILER!!
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Re: Shame o la talpa

    Originariamente inviato da straycat3
    Domani pomeriggio vorrei andare al cinema, ed ho la possibilità di scegliere fra questi due titoli, cosa mi consigliate?
    Non è mia abitudine guardare trailer e/o leggere commenti sui film prima di andarea vederli, pertanto NIENTE SPOILER!!
    Pare siano entrambi due gran bei film (forse stasera vado a vedere la Talpa).

    Di "Shame" si dice sia un film straordinario (io non so manco di che parla...)

    Facciamo così, tu vedi Shame e io La Talpa, ok? Poi commentiamo...

  3. #3

    Re: Re: Shame o la talpa

    Originariamente inviato da Linkato
    Pare siano entrambi due gran bei film (forse stasera vado a vedere la Talpa).

    Di "Shame" si dice sia un film straordinario (io non so manco di che parla...)

    Facciamo così, tu vedi Shame e io La Talpa, ok? Poi commentiamo...


    LA prossima settimana, poi però ci diamo il cambio: tu vai a vedere shame ed io la talpa
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    vista ieri la talpa... una cagata mostruosa... a voi studio
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da hfish
    vista ieri la talpa... una cagata mostruosa... a voi studio
    Sì adesso non ho tempo per scrivere... avrei voluto criticare il film un po' più "finemente"...


    Dai magari domani esprimo il mio giudizio, spero che straycat3 sia andato a vedere "Shame"...

  6. #6
    Film visto, carino dai... Niente di eccezionale, nulla di più. Sempre parlando di film, ieri mi son visto triage, quello si che è un filmone, veramente ecceziozale!
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  7. #7
    visto LA TALPA

    se ti perdi 5 minuti nn capisci niente.....devi stare attento ai nomi,in nomi in codice e alle gocce di sudore...insomma una spy-story dove non si capisce niente e poi alla fine capisci tutto

    Un paio di signori alla fine del film esclamavano....ERA MEGLIO MI VEDEVO LA PARTITA MILAN - INTER
    Cancellato stare lucido dal mio vocabolario -Speaker Cenzou-

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    visto la Talpa, una cagata...
    lento e noioso oltre che incasinato
    I got the remedy

  9. #9
    l'unico bel film che ho visto ultimamente e' the help, e' gia' uscito li'?
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  10. #10
    Originariamente inviato da weatherman
    l'unico bel film che ho visto ultimamente e' the help, e' gia' uscito li'?
    Questo? NO, non penso sia uscito. Non ne avevo mai sentito parlare prima.
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.