Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

codice html per scrivere in quale pagina essere reindirizzato

salve, mi servirebbe un codice html che mi permetta di cercare delle directory esempio: [url]www.miodominio.i digitando il nome della directory in un campo di ricerca esempio 1 , mi reindirizzi a [url]www.miodominio.i/1
    io per farlo , uso questo codice html

<html>
    <body>
    <form name="login">
    Inserisci nome:<input type="text" name="pwd"><input type="button" value=" Cerca " onClick="window.location='pagina_'+this.form.pwd.v alue+'.html'">
    </form>
    </body>
    </html>
    ma il problema è che la directory per essere cercata devo inserire pagina_1.html

grazie in anticipo

nessuno mi risponde !!!!!!!!!

Ciao, cerco di aiutarti io. Prima di tutto riposta la domanda cercando di esprimerti più chiaramente possibile, utilizzando una punteggiatura corretta e spiegando con esattezza quello che ti serve. Inoltre, se vuoi postare anche del codice inseriscilo fra i tag CODE o PHP se si tratta di codice php. Grazie

Se ci spieghi meglio cosa ti serve vedrai che troverai aiuto.
    Il codice che hai postato funziona, nel senso che inserendo, ad esempio, la parola "alfa" reindirizza alla pagina "pagina_alfa.html".
    Non avendo usato lo slash (/) l'URL completo di reindirizzamento viene formato aggiungendolo all'url della tua pagina. Voglio dire che se la pagina che contiene il tuo codice si trova, ad esempio, in "www.miosito.it/lamiapagina", allora l'URL di reindirizzamento sarà "www.miosito.it/pagina_alfa.html".

Permessi di invio