Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: attackpics.com

attackpics.com

ciao raga vorrei farvi conosce un mio nuovo sito.
    Un servizio di hosting immagini, nulla di nuovo o di eccezionale ma potrebbe servire.
    il sito è il seguente:

L'immagine sopra e situato appunto nell'hosting del sito che vi sto annunciando.
    Il sito non è finito manca ancora qualcosa che mana mano completerò pian paino.
    Poi vorrei farlo in multilingua ma ci vuole tempo, ma questo sarà fatto.

Spero che vi piaccia e vi possa servire.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Come tu stesso affermi niente di che, hai un errore server (capitato una sola volta ma verifica) in home-page e popup (bloccata) e pubblicità (div in entrata) fastidiose e troppe io farei pubblicità statiche è aumento più graduale
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

guarda che non ce nessuna pubblicità pop-up ce solo qualche pubblicità di BidVertiser ma nulla pop-up e poi quale errore io lo visualizzo correttamente con tutti i browser.

Poi si niente di nuovo già accennato ma sempre un servizio che potrebbe servire.

ma poi gli altri servizi di image hosting che hanno in più nulla.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da techno
    guarda che non ce nessuna pubblicità pop-up ce solo qualche pubblicità di BidVertiser ma nulla pop-up e poi quale errore io lo visualizzo correttamente con tutti i browser.

Poi si niente di nuovo già accennato ma sempre un servizio che potrebbe servire.
    Oggi pomeriggio firefox bloccava una popup e ho riscontrato un errore server, che ora non riscontro forse era un problema momentaneo.
    Originariamente inviato da techno
    ma poi gli altri servizi di image hosting che hanno in più nulla.
    Non saprei uso poco (praticamente nulla) detti servizi, penso che si la velocità di upload di file grossi
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio