Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: File Vob e Mac

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    File Vob e Mac

    Ciao a tutti, ho spedito ad un'amica un breve filmato masterizzato per Windows non sapendo che possiede un Mac. Visto che abita oltre oceano vi chiedo una mano per poterglielo inviare per posta elettronica. Purtroppo non so niente di formati video, e questa volta vorrei che potesse vederlo...
    Il video è contenuto in una cartella chiamata VIDEO_TS, ed è composto in questo modo:
    ci sono alcuni file VTS.vob,
    un file VIDEO_TS.vob,
    alcuni file VIDEO.IFO,
    alcuni file VIDEO.BUP.
    Secondo voi è sufficiente che spedisca alla mia amica ogni singolo file della cartella e che lei li riunisca in una cartella chiamata VIDEO_TS affinché possa vedere il filmato?
    Ho anche pensato di zipparle il tutto, ma probabilmente la cartella copressa creata con Windows non si apre su Mac...
    ...dimenticavo: l'insieme dei file occupa una memoria di 1,7 GB.
    Mi date un aiuto?!?
    Grazie grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Sezione sbagliata

  3. #3
    Di fatto questi tuoi file non sono altro che la struttura di directory che avrebbe un DVD. La cosa più semplice secondo me è creare un'immagine ISO di questi file, zipparla (anche se non credo si risparmierà molto in termini di spazio) e spedirgliela, a quel punto la potrà riprodurre senza problemi montando la ISO come spiegato qui.

    Zippare il tutto non dovrebbe causare problemi, gli zip si leggono anche su Mac. Piuttosto, inviare 1,7 GB via posta elettronica mi pare un attimo proibitivo, probabilmente dovrai usare un servizio tipo MegaUpload.

    Tra parentesi, il filmato in questione con che programma è realizzato? Perché forse supporta qualche formato di esportazione più sensato... E poi, in che formato glielo hai spedito prima? Probabilmente c'è un player per Mac che lo sa riprodurre (la butto lì: VLC), senza bisogno di rispedirle tutto in un altro formato.

    ---EDIT---
    Ops non avevo visto la sezione...
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4
    Mi scuso... stavo appunto leggendo il regolamento...
    Faccio un copia e incolla...
    grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.