Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema co Popup

  1. #1

    Problema co Popup

    Buongiorno a tutti!
    Ho creato una pagina con molte anteprime costituite da jpg 100 x 100 px inserite in una tabella. Tramite un codice javascript ho associato all'azione clic l'apertura di una finesta popup con l'immagine in jpg 800 x 800 px. Il tutto funziona perfettamente, come si può verificare qui http://www.floricolturagraziella.it/..._Ricadenti.htm
    Il problema è questo: quando si arriva verso la parte bassa della tabella, ogni volta che si clicca sull'anteprima, prima che si avvii il popup, la finestra principale torna su, alla prima riga in alto della tabella, costringendo, quindi, l'utente del sito a scorrere ogni volta la pagina per ritornare alla posizione precedente e cliccare sull'anteprima successiva...
    Spero di essere riuscito a spiegarmi e che qualcuno abbia idea di come are in modo che la finestra principale "aspetti" l'utente e gli consenta di riprendere a visualizzare le immagini dal punto in cui era arrivato...

    Grazie!

    Alberto

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Ciao e benvenuto, togli # e sostituiscilo con javascript:void(0); <a href="javascript:void(0);">
    ....
    </a>
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3

    wow!

    ...sono senza parole....
    ovviamente funziona, ho provato con una miniatura (Surfinia Table Dark Red...)
    Immagino di essere estremamente incompetente: grazie... è stato il suggerimento più veloce che mi sia capitato...

    ora modifico tutte le altre!
    Grazie tante, @cavicchiandrea

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.