Ciao a tutti, vorrei tagliare la testa al toro una volta per tutte perchè sto andando ufficialmente fuori di testa. Riesco più o meno a creare un layout con i CSS ma ogni tanto cado nella stessa problematica che adesso cercherò di esporre. In pratica creo un livello contenitore che tiene gli altri contenitori. Fino qui ok, funziona tutto, float di qui, float di la. A volte però mi capita che inserendo del testo o altro all'interno di uno di essi, è come se il livello interessato diventasse "staccato" dagli altri e il contenuto va a sovrapporsi agli altri livelli. Mi succede solo a volte quindi vuole dire che fino ad un certo punto faccio correttamente, mentre in certi casi sbaglio qualcosa. Qualcuno mi può dare una dritta per capire dove potrei sbagliare? Vorrei non ripiegare come sempre sulle maledette tabelle.
Ciao e grazie.

. A volte però mi capita che inserendo del testo o altro all'interno di uno di essi, è come se il livello interessato diventasse "staccato" dagli altri e il contenuto va a sovrapporsi agli altri livelli. Mi succede solo a volte quindi vuole dire che fino ad un certo punto faccio correttamente, mentre in certi casi sbaglio qualcosa. Qualcuno mi può dare una dritta per capire dove potrei sbagliare? Vorrei non ripiegare come sempre sulle maledette tabelle.
Rispondi quotando