Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    estrarre logo da immagine in pessima risoluzione

    Ciao a tutti. Mi hanno dato questo logo con risoluzione veramente indecente.

    Mi servirebbe ritirarlo fuori ben fatto, con buona risoluzione, eventualmente anche modernizzato un po' (qualche riflesso ad esempio) senza però cambiarlo troppo.
    Vi allego file



    Qualche idea? Qualcuno mi aiuta?
    Al momento mi serve per il sito web, ma già che ci siamo varrebbe la pena di averlo a piena risoluzione per future stampe, ditemi voi che risoluzione consigliate.
    Grazie, ciao.

  2. #2
    Non potete chiedere a chi ha realizzato il logo una versione con risoluzione maggiore?

  3. #3
    Hai ragione, il problema è il logo se lo sono più o meno fatto in casa, poi hanno stampato dei biglietti da visita. Era un bel po' di tempo fa, hanno perso tutto e mi hanno dato questo bigliettino (che fra l'altro dev'essere pure stato stampato da uno "di ultima" perchè fa schifo).
    L'immagine qui sopra è la scansione che ho fatto io.
    Dite che si riesce a ricreare senza troppa fatica?

  4. #4
    Ah, OK, quindi problemi di copyright non ce ne sono. Mah, guarda, la risoluzione è proprio un po' scarsina e si fa fatica a capire colori ed effetti applicati. Non è proprio identico, comunque io sono arrivato a questo...
    Immagini allegate Immagini allegate

  5. #5
    E' bellissimo grazie, va proprio bene.

    Come dimensione va bene per il web. Riusciresti a mandarmelo anche in una risoluzione che va bene per la stampa? (non lo stamperebbero comunque molto grande, intorno a 5-6cm di lunghezza)

  6. #6
    Sì, solo che qui c'è il limite di 25000 byte e immagini molto grandi non ci stanno. Mandami un'e-mail con la risoluzione che ti serve e ti giro il PNG finale.

  7. #7
    Grazie-grazie-grazie!
    W ESSE_EFFE !

  8. #8
    Visto che l'immagine iniziale è in realtà un link e che il logo è già stato sostituito con la nuova versione, allego per completezza il vero logo originario da cui si è partiti, altrimenti sembrano (sono) due immagini identiche...
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.