Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 71
  1. #1

    Aiutatemi a diminuire lo stress

    Il mio attuale stress è il mix degli ultimissimi thread aperti in aggiunta al fatto che domani ho un esame, evento che già da solo mi mette ansia e stress.

    Che faccio per non pensarci? COn la pausa di natale molti dei miei telefilm preferiti stentano a ripartire e quindi ce penuria. Ho pure un litigio in corso (il quale preferirei non approfondire qui) con la mia ragazza che non mi permette nemmeno di godermi una passeggiata fuori (e sono giorni che non vedo la luce, però passeggiare da solo senza il fine di dover andare a comprare qualcosa, non mi piace granchè).

    Pensate che sto messo così male che l'unico modo per staccare un attimo la testa che mi è vneuto in mente è stato scrivere qui da voi
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    copriti bene, metti su le scarpe e vai a farti una corsa, o un giro in bici in ogni caso ESCI DI CASA

  3. #3
    vai in palestra
    vai a fare una corsa
    vai in piscina

  4. #4
    Originariamente inviato da krakovia
    copriti bene, metti su le scarpe e vai a farti una corsa, o un giro in bici in ogni caso ESCI DI CASA
    Eh lo so, credo che il problema sia proprio lo stare in casa come un cretino.

    Stando a casa inizio a ripensare che forse forse qualcosa potrebbe essermi sfuggita dell'esame di domani, quando in realtà ho rivisto tutti i miei appunti nei minimi dettagli e se ripeto tutto un'altra volta mi viene la nausea;

    Non avendo nulla con cui svagarmi mi sono messo a studiare, ma per un'altra materia. Però inizio ad essere sempre più scocciato e a studiare sempre più a rilento.

    Il problema è che mi conosco, se esco spendo e vorrei non spendere. Proprio l'altro giorno mi sono comprato una giacca abbastanza costosa e mi sono accorto che essendo non troppo pesante mi servirebbe qualche maglioncino più pesante. Già so che se esco spendo almeno una 50€ di maglione/maglioni
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  5. #5
    lasci a casa bancomat e soldi, portati dietro 5 euro per eventuali emergenze e smettila di fracassare l'anima chiedendo consigli che tanto non ti interessano, ESCI.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    diminuire lo stress?

    nella leva "stress" gira la manopola al minimo
    dovresti farcela girando in senso antiorario finchè la freccia indica lo zero



    facile no?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  7. #7
    Originariamente inviato da Kahm
    diminuire lo stress?

    nella leva "stress" gira la manopola al minimo
    dovresti farcela girando in senso antiorario finchè la freccia indica lo zero



    facile no?
    Almeno che non va come la filettatura delle bombole del gas che è fatta al contrario, a quel punto è la fine!
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  8. #8
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Originariamente inviato da Neptune
    Già so che se esco spendo almeno una 50€ di maglione/maglioni
    ma quale maglione?
    io stasera affronto una temperatura ben peggiore della tua con la tuta del decathlon che costa 10 euro e sono pure più vecchio di te, che alla tua età correvo con i pantaloncini corti a 5 gradi sottozero

    esci di casa e non trovare scuse. Una vecchia felpa con cappuccio andrà benissimo: devi sudare, mica fare il fighetta

    p.s. : lo so che con una tuta da poco penserai che ti faranno l'elemosina in corsa, ma a me non è ancora successo.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  9. #9
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Originariamente inviato da Neptune
    ...
    Il problema è che mi conosco, se esco spendo e vorrei non spendere. Proprio l'altro giorno mi sono comprato una giacca abbastanza costosa e mi sono accorto che essendo non troppo pesante mi servirebbe qualche maglioncino più pesante. Già so che se esco spendo almeno una 50€ di maglione/maglioni
    Sei preoccupante, sono le donne che quando escono non possono fare a meno di fare shopping.

  10. #10
    inizia a fumare così hai la scusa per uscire
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.