PDA

Visualizza la versione completa : Inglese online

carlo2002
17-01-2012, 11:50
Mi potete consigliare qualche sito per imparare l'inglese online? :fagiano:

Sto gi cercando ma sono talmente tanti...

electric_g
17-01-2012, 11:53
Da che livello parti? Che livello vuoi raggiungere? Scritto? Parlato? :fagiano:

carlo2002
17-01-2012, 11:59
Parto da Livello zero

Mi interesserebbe arrivare a capirlo e a parlarlo

cope90/1
17-01-2012, 12:05
Originariamente inviato da carlo2002
Parto da Livello zero

Mi interesserebbe arrivare a capirlo e a parlarlo

se vuoi impararlo seriamonete la strada solo una, andare sul posto, online puoi imparare la grammatica al max, ma non impari di certo le espressioni, la pronuncia, i tempi e le pause nella conversazione...

Merrill Stubing
17-01-2012, 12:06
Sito: INSTANTENGLISH
Sito: ENGLISHGRATIS

Vai su itunes, sezione podcast e cerca english, trovi tanti materiali audio per i diversi livelli da scaricare ed utilizzare gratuitamente.

after these pages I suggest you to go through the internet and go in the real world
Internet can give you the power to understand the basics, probably, you'll need a good school or a long time travel in uk or america.

krakovia
17-01-2012, 12:08
livemocha

carlo2002
17-01-2012, 12:11
Originariamente inviato da cope90/1
se vuoi impararlo seriamonete la strada solo una, andare sul posto, online puoi imparare la grammatica al max, ma non impari di certo le espressioni, la pronuncia, i tempi e le pause nella conversazione...

Grazie, ma proprio non il mio caso, so bene che sarebbe la soluzione migliore ma devo accontentarmi di imparare qualcosina al computer.

cope90/1
17-01-2012, 12:12
Originariamente inviato da Merrill Stubing
Sito: INSTANTENGLISH
Sito: ENGLISHGRATIS

Vai su itunes, sezione podcast e cerca english, trovi tanti materiali audio per i diversi livelli da scaricare ed utilizzare gratuitamente.

after these pages I suggest you to go through the internet and go in the real world
Internet can give you the power to understand the basics, probably, you'll need a good school or a long time travel in uk or america.

maybe a long time studying :) I suggest him to go to the US, it's the kind of English that the whole worlds speaks

cope90/1
17-01-2012, 12:13
Originariamente inviato da carlo2002
Grazie, ma proprio non il mio caso, so bene che sarebbe la soluzione migliore ma devo accontentarmi di imparare qualcosina al computer.

beh allora riuscirai a masticarlo, ma non a parlarlo, l'inglese semplice dal punto di vista grammaticale, ma per la pronuncia no, almeno che non ti accontenti di "parlarlo" con l'accento italiano, che somiglia molto ad abbaiare

Merrill Stubing
17-01-2012, 12:15
Solo internet? Neanche un buon libro?

Loading