Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    problema portatile: schermo funzionante ma non si vede niente

    Salve a tutti. Ho un notebook acer abbastanza nuovo e non sta funzionando: lo schermo funziona e l'unita centrale (il sistema come lo volete chiamare voi) pure: lo schermo funziona perchè si accende ma resta tutto grigio..il sistema funziona perchè all'accensione si sente il suono di windows..anche se non sono un esperto deduco che il guasto risiede nel collegamento tra le due componenti del notebook..la mia deduzione è errata? è un problema grave secondo voi? quanto mi potrebbe costare la riparazione??

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,447

    Re: problema portatile: schermo funzionante ma non si vede niente

    Originariamente inviato da soddi
    ...
    lo schermo funziona perchè si accende ma resta tutto grigio..
    Se al monitor non arrivasse il segnale e il monitor fosse funzionante, te ne verrebbe data comunicazione.
    Secondo me o è andata la scheda video, oppure è andato il monitor.
    ...
    quanto mi potrebbe costare la riparazione??
    Impossibile da dire senza avere certezza del problema, certo è che se si tratta di un notebook economico, difficilmente ti converrà farlo riparare.

  3. #3

    Re: problema portatile: schermo funzionante ma non si vede niente

    Originariamente inviato da soddi