Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

[mysql]collegare mysql a SQL server

Buongiorno a tutti
    Io ho la necessita di visualizzare dei dati che ho all interno di un db SQL server sul sito web che é creato in php con db mysql.
    Questi dati sono solo da visualizzare con delle query non ho bisogno che sia in tempo reale.
    Ho già fatto delle ricerche ma non concluso molto avete qualche guida o tutorial da consigliarmi?
    Cosa mi consigliate passaggio di un file di dati un collegamento diretto tra i due db ?

Ciao grazie

Secondo me non ha senso parlare di MySQL che si collega a SQL server per reperire dati. Visto che usi PHP e ti servono dati che si trovano su SQL Server, allora non credi che ha piu' senso collegarti con PHP al SQL Server faccendo tutte le query che vuoi e ricavare i dati che ti servono?

Utente di HTML.it
    hai ragione avevo pensato anche a quello. ma il DB SQL Server è in locale e i dati che vorrei far vedere sono in un sito che ha già un suo DB mysql

Ma non ha senso tenere un SQL Server in locale e interrogare questo DB da un sito internet con MySQL in produzione. A questo punto o porti anche il tuo SQL Server in produzione in qualche modo, in modo tale da permetterti di interrogarlo dal sito internet oppure estendi MySQL con i dati che ti trovi su SQL Server.

Utente di HTML.it L'avatar di nman
    Originariamente inviato da fux_vr
    ma il DB SQL Server è in locale e i dati che vorrei far vedere sono in un sito che ha già un suo DB mysql
    Se il DB SQLServer è locale
    __ non puoi collegare le tabelle di MySql a SQLServer
    __ non puoi collegare il sito direttamente a SQLServer

__________________________________________________ ________

Mi sa che devi fare una miniapplicazione che giri in locale
    ( nella stessa rete di SQLServer ) e periodicamente va a controllare
    tabella x tabella il DB SQLServer e aggiorna con gli
    opportuni INSERT UPDATE DELETE le tabelle di MySql che sono su
    server pubblico ( quest'ultima la desumo dal fatto che ci hai collegato un sito )

__________________________________________________ _____

Chiaramente dal sito non potrai mai aggiornare SQLServer ma questa è
    una delle premesse del tuo primo post

Originariamente inviato da fux_vr
    Questi dati sono solo da visualizzare con delle query non ho bisogno che sia in tempo reale.

Utente di HTML.it
    Grazie 1000 di questo consiglio farò proprio così.. Sempre importanti questi consigli.

Permessi di invio