ho un file esterno css cioè un link nella pagina html, ho vari file html con stesso css io devo cambiare solo i contenuti mantendo la struttura html però quando effettuo modifiche al css in automatico anche altri file si modificano.
come mai ?
ho un file esterno css cioè un link nella pagina html, ho vari file html con stesso css io devo cambiare solo i contenuti mantendo la struttura html però quando effettuo modifiche al css in automatico anche altri file si modificano.
come mai ?
Ciao. Ovviamente se usi lo stesso foglio CSS esterno per tutte le pagine se modifichi il CSS per una pagina viene modificato per tutte le altre. Fai un CSS per ogni pagina con lo stesso contenuto di partenza. Esempio: home.css/pagina1.css ecc... poi modifichi il foglio che ti interessa senza fare danni alle altre pagine. Logicamente devi cambiare il link al CSS nella pagina HTML
Ho gia` chiuso ieri una discussione che aveva lo stesso titolo.
Ho spiegato che tale titolo non e` ammissibile, e ti davo anche altre indicazioni.
Chiudo, e segnalo agli amministratori la ripetuta violazione del regolamento.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati