Ho alcuni wma che non riesco a convertire in mp3. Mi dite il nome di un programma a pagamento, serio per fare questa operazione?
ciao e grazie
Ho alcuni wma che non riesco a convertire in mp3. Mi dite il nome di un programma a pagamento, serio per fare questa operazione?
ciao e grazie
Che bisogno c'è di un software a pagamento con tutti quelli che ci sono validi freeOriginariamente inviato da marchionili
ciao e grazie
http://www.google.it/#sclient=psy-ab...w=1096&bih=917
Alcuni WMA sono protetti e non si possono modificare, per questo ne vorrei uno più performante.
Comunque consigliamene almeno un paio, per favore.
Ciao e grazie
Ciao,
Audials One
Wondershare Media Converter
Daniusoft Media Converter Pro.
Cerca su Google
Audio e Video per tutti i formati protetti e non da DRM
Massimo
Grazie ma come si fa a copiare wma anche con la protezione DRM?
ciao e grazie
p.s.: Ho appena provato tunebite ma non riesco a capire dove salva il file di autput...
p.s.2:Wondershare Media Converter e Protected Music Converter gli ho appena provati e sembrano funzionare benino...
Ciao,
tunebite = Audials One, adesso alla versione 9
vai su Options -> Output
li hai il percorso della cartella dove salva i file convertiti (che puoi sostituire a piacere), nella cartella ci sono tutte le cartelle per ogni diverso tipo di conversione Audio, Video, Video Acquisito da schermo Suonerie ecc..
Per convertire un file protetto da DRM (qualsiasi formato), i tre programmi citati lo fanno, basta aggiungere il file, scegliere il formato di uscita .mp3 .wav o altro, spunta solo audio, scegli la qualità del formato di uscita, se mp3 da 32 a 320 Kbps e converti.
M.