PDA

Visualizza la versione completa : [non riesco a fare il login su vari siti]

thedreamer84
18-01-2012, 15:52
salve ragazzi, vi porgo un quesito a cui qualcono di voi potrebbe rispondere..ultimamente, ormai sono più di 20 giorni, non riesco più a loggarmi sul sito poste italiane e sul sito della mia università..ho letto che x quanto riguarda le poste, stanno facendo degli aggiornamenti e quindi potrebbe essere normale, anche se ho fatto accedere ad un mio amico con le mie credenziali e non ha avuto problemi, allora ho pensato che fosse qualcosa al mio pc o alla mia rete ad impedirmi l ingresso ....per il sito dell'univ ho lo stesso problema..ho una connessione wireless con router d-link dsl2740b..

MatCap83
19-01-2012, 14:18
Ciao, se ti colleghi sempre dal tuo pc, è molto probabile che sia lì il problema. Che browser usi?? Hai modificato le impostazioni di privacy/cookie? Usi metodi per navigare anonimo (proxy, tor, ...)? Se hai disabilitato i cookie, o i cookie di terze parti, potrebbe non funzionare il login a certi siti. ;)

thedreamer84
20-01-2012, 12:22
ho mozilla firefox 9.0.1 e non ho modificato nulla : non uso una modalità di navigazione anonina ed i cookie sono abilitati....cmq sn andato nuovamente a spuntare tali impostazioni e adesso tutto funionziona..che strano..vabbè

Loading