Ciao a tutti,
ho una domanda riguardo l'utilizzo di jquery, php mysql.
Il mio problema è il seguente dopo aver estratto dei dati da un db mysql, e inseriti questi dati in una tabella, (ogni record è su una riga con vari td), vorrei cliccando su un immagine fare una chiamata ad un db mydql per modificare il record su cui ho cliccato, e vorrei farlo senza refreshare la pagina.
Per intenderci è un pò quello che succede in joomla quando decido di pubblicare o meno un contenuto, clicco sull'icona di pubblicazione e il contenuto viene tolto dalla pubblicazione e a quel contenuto viene associata un immagine di non pubblicazione.
Sono già riuscito a fare il click sull'immagine e modificare il record ma per visualizzare la nuova immagine devo fare il refresh della pagina se no non la vedo.
Il problema credo stia nel fatto che come id dell'immagine io metto, lo stesso per tutti i record in quento è lo scrivo nel contatore che itera e genera tante righe quanti sono i rilsultati dei record.
Qualcuno cortesemente saprebbe darmi qualche dritta? o magari segnalarmi esempi funzionanti simili affichè io possa prendere spunto?
grazie mille a tutti.![]()