Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Fissare i Div allo sfondo

Buona sera, vorrei fissare i DIV allo sfondo, nel senso che lo sfondo si accentra cambia a dipendenza della risoluzione ma i DIV Si spostano a dipendenza della riosluzione e io vorrei fare che rimangano sempre nello stessa posizione, vi linko l'esempio

http://accalcio.altervista.org/

se zo
    ommate indietro vedete che la scritta:trgtdstzt si sposta
    GRAZIE IN ANTICIPO

se esiste un applet javascript va benissimo anche

Qualcuno che mi aiuti per favore!

Utente di HTML.it
    Prova a riscrivere la domanda in una lingua comprensibile.

accentrarsi - sembra un termine tecnico calcistico (incampo informatico non so cosa voglia dire)
    si accentra cambia - forse serve un segno di interpunzione: io non capisco cosa vuol dire
    fissare i div allo sfondo - non ha senso: potrebbe essere "fissare lo sfondo ai div"? (e anche cosi` va interpretato)

PS: prima di postare nuovamente, controlla il codice HTML, usa un DOCTYPE e passa a validare la pagina sia per HTML che peer CSS (riferimenti ai validatori sono contenuti nei "link utili"): in mancanza non potrai avere aiuto in un forum tecnico dove le persone cercano di scrivere correttamente
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it
    Se ho capito bene cosa vuoi fare devi cambiare questo
    codice:
    style="position:static; left:460px; top:626px; width:705px; height:623px; z-index:1"
    con questo
    codice:
    style="margin:0 auto; width:705px; height:623px; z-index:1"
    per centrarlo in orizzontale.
    Se invece vuoi centrarlo sia in orizzontale che in verticale dai un'occhiata qui.

non funziona ecco il codice:

<html>
    <head>
    <title>Untitled Document</title>
    <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1">
    <link rel="stylesheet" href="sITO%20graffio/Sfondo.css" type="text/css">
    <script language="JavaScript">
    <!--
    function MM_reloadPage(init) { //reloads the window if Nav4 resized
    if (init==true) with (navigator) {if ((appName=="Netscape")&&(parseInt(appVersion)==4)) {
    document.MM_pgW=innerWidth; document.MM_pgH=innerHeight; onresize=MM_reloadPage; }}
    else if (innerWidth!=document.MM_pgW || innerHeight!=document.MM_pgH) location.reload();
    }
    MM_reloadPage(true);
    // -->
    </script>
    </head><body bgcolor="#FFFFFF" text="#000000">
    <div id="Layer1" style="margin:0 auto; width:705px; height:623px; z-index:1"fuigsdzufgtsdzuai</div>
    } <div id="Layer1" style="margin:0 auto; width:705px; height:623px; z-index:1"trgtdstzt</div>
    <applet code="jquery.backstretch.js" codebase = "srobbin-jquery-backstretch-c08afd9/" width="42" height="78">
    </applet>
    <div id="Layer1" style="position:static; left:460px; top:626px; width:705px; height:623px; z-index:1">rfsfsfsfs</div>
    </body>
    </html>

Utente di HTML.it
    Gli id dei div devono essere univoci. Se dai un id Layer1 ad un div, non puoi darlo anche ad un altro. Poi a uno dei div manca il tag >. Poi c'è una parentesi graffa nell'html che non capisco e un grassetto senza niente dentro.
    Prova così:

codice:
    <html>
    <head>
    <link rel="stylesheet" href="sITO%20graffio/Sfondo.css" type="text/css">
    <script language="JavaScript">
    <!--
    function MM_reloadPage(init) { //reloads the window if Nav4 resized
    if (init==true) with (navigator) {if ((appName=="Netscape")&&(parseInt(appVersion)==4)) {
    document.MM_pgW=innerWidth; document.MM_pgH=innerHeight; onresize=MM_reloadPage; }}
    else if (innerWidth!=document.MM_pgW || innerHeight!=document.MM_pgH) location.reload();
    }
    MM_reloadPage(true);
    // -->
    </script>
    <div id="Layer1" style="margin:0 auto; width:705px; height:623px;">fuigsdzufgtsdzuai</div>
    <applet code="jquery.backstretch.js" codebase = "srobbin-jquery-backstretch-c08afd9/" width="42" height="78">
    </applet>
    </body>
    </html>
    Ti ho lasciato solo il div che devi centrare in orizzontale, adesso dovrebbe funzionare. Ti consiglio di leggerti la lquida dell'html

Utente di HTML.it
    Boh strano. Riduci il codice al minimo per vedere cosa non funziona. Prova questo:
    codice:
    <html>
    <head>
    <div id="Layer1" style="margin:0 auto; width:705px; height:623px;">fuigsdzufgtsdzuai</div>
    </body>
    </html>

Permessi di invio