Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: Aiuto slider

Aiuto slider

Salve a tutti,
    premetto di non essere un asso con il flash ma "giocando" su un sito flash di mia creazione avevo intenzione di inseire uno slide di immagine nel header :

Il lavoro sembra ben fatto ma tuttavia l'animazione sembra essere molto scattosa e sgranata.
    Allegerò il file FLA per far capire i miei sbagli e per facilitare una correzione.

GRAZIE

Ho messo il link perchè la dimensione non era consentita.
    http://www.megaupload.com/?d=FSLP2HWL

Utente di HTML.it
    Fai click col destro su tutte le bitmap in libreria e seleziona consenti smussatura, io aumenterei i f/s 12 sono pocchini, anche se poi lo slide sarà più veloce.

ok ci provo e ti faccio sapere... grazie

Ho provato a fare le mosse da te suggerite... grande hai colto in pieno la soluzione : RISOLTO
    Un unico neo per me sarà poi allegerirlo per poter permettere al sito di caricarlo veloce...

Hai suggerimenti in merito ?

Grazie comunque per il tuo prezioso aiuto!

Utente di HTML.it
    Alleggerirlo con quella impostazione credo sia impossibile, time line molto lunga molte bitmap, l'unico modo per fare questi lavori e avere il il file leggero è quello di caricare l'immagine dinamicamente, fare tutto con il codice piutosto che sulla time line.

grazie del suggerimento , tuttavia non essendo un asso laddove sia possibile preferirei un aiutino ri guardo il codice e come caricare le immagine. grazie

Utente di HTML.it
    Se vuoi ti posso dire come caricare una immagine, ma realizzare uno slider con il codice come hai fatto sulla time line è roba per assi di as3. Se ti accontenti di una animazione sempre con pan zoom potrei darti una mano con un component di flash.

grazie della tua cortesa risposta mi farebbe piacere una piccola guida. Magari poi potremmo insieme raggiungere un buon risultato. Grazie

Il link non è più funzionante per la chiusura di megaupload. Carica il file su un altro sito di condivisione fìle come filesonic o rapidshare

Chiedo scusa non sapevo ancora della chiusura... tuttavia ho modificato il file fla e ora non ho più l'originale da mostrarti , qualora l'amico che mi ha risposto prima avendolo scaricato potrà caricarlo ti mostrerò il lavoro. Scusate non immaginavo tutto ciò

Permessi di invio