Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Collegare 2 link? Si può?

Ciao ragazzi un info semplice semplice, spero di essere nel forum giusto...
    Ho un form che si collega ad un script php che mi serve la gestione di una copia di un file e la registrazione del percorso più altre info sul db. Lo script funziona bene il so problema e che se tento di spedire un file di più di 20mb non me lo copia anche se nel db le info sono registrate! Dopo varie ricerche ho scoperto che c'è un limite, il mio è settato a 18mb "phpinfo();!
    In rete ho trovato uno script semplice che mi risolverebbe questo problema, il tasto negativo che è scritto in asp, linguaggio che non conosco!!! La domanda quindi è si puó inviare il form a 2 link uno php che registra sul db e sul asp per copiare il file? Se si come si fa?

Grazie in anticipo a chi mi illumina!!!

Utente di HTML.it L'avatar di jcsnake
    Ciao, certo che potresti...però l'utente si vedrà apparire due pagine, una pagina php per la scrittura in db e una asp per la copia del file...a questo punto se non riesci a trovare un metodo efficace in php e vuoi comunque utilizzare la soluzione in asp, ti consiglio di portare tutto sotto il linguaggio asp, tanto la scrittura in database non è poi così diversa e complicata rispetto a quella in php. Così ti ritroverai ad utilizzare solo un'unica pagina.

Utente di HTML.it
    ciao, quello che vedo 2 pagine aperte poco importa perchè questa cosa serve solo a me, purtroppo ASP non so nemmeno le basi lo script lo trovato cercando in rete e sono riuscito a testarlo con facilità visto che c'erano le istruzioni su un forum, ma di programmazione nisba... me la cavo con html, php e sto cercando di imparare javascript e ajax anche se ancora sono lontano

cmq ritorniamo a noi come si fa?

esempio:
    codice:
    <form name="mcrecensione" enctype="multipart/form-data" method="post" action="insert-video-db.php"> 
     ...

</form>
    alcuni script ho visto delle funzioni tipo onclick="nomefunzione()" ma non credo che questo sia il metodo da seguire, sono graditi suggerimenti nonchè esempi!!!

grazie ciao

Permessi di invio