Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48

Discussione: crociera o safari?

  1. #1

    crociera o safari?

    ciao a tutti!
    sto organizzando un viaggio con due miei amici. vorremmo partire a luglio ma non riusciamo a deciderci fra ua crociera e un safari...voi cosa fareste al posto nostro?
    rispondete numerosi, altrimenti finiamo per non farla sta vacanza...me lo sento...tra l´indecisione generale!!!!
    grazie mille e a presto!!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412

    Re: crociera o safari?

    Originariamente inviato da pingpong
    ciao a tutti!
    sto organizzando un viaggio con due miei amici. vorremmo partire a luglio ma non riusciamo a deciderci fra una crociera e un safari...voi cosa fareste al posto nostro?
    rispondete numerosi, altrimenti finiamo per non farla sta vacanza...me lo sento...tra l´indecisione generale!!!!
    grazie mille e a presto!!!

    safari
    se serve ti do tuuuuuutttii i consigli di cui avete bisogno
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  3. #3
    crociera con slalom fra gli scogli
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  4. #4
    Assolutamente crociera

    [COMIC]
    Ho sentito che fanno degli ottimi prezzi per la Costa Concordia
    [/COMIC]
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    safari non di caccia vero ???
    Cacca!

  6. #6
    qualcuno mi spiega il fascino della crociera?
    seriamente non capisco perche' dovrei passare le vacanze intrappolato su un barcone magari con gente che non sopporto invece di starmene tranquillo in spiaggia o a girarmi le citta' per conto mio...
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da ilgiovo
    safari non di caccia vero ???
    safari vuol dire, in swahili, viaggio. Che centra la caccia?
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  8. #8
    crociera al polo e caccia ai pinguini e/o cuccioli di foca
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  9. #9
    Originariamente inviato da Nkosi
    safari vuol dire, in swahili, viaggio. Che centra la caccia?
    con lo suaili ... http://www.youtube.com/watch?feature...&v=T7ee3Xnug7U


    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  10. #10
    Originariamente inviato da weatherman
    qualcuno mi spiega il fascino della crociera?
    seriamente non capisco perche' dovrei passare le vacanze intrappolato su un barcone magari con gente che non sopporto invece di starmene tranquillo in spiaggia o a girarmi le citta' per conto mio...
    Non è così fidati. La crociera ti da la possibilità di visitare tanti posti differenti considerando che durante la giornata è quasi sempre ancorata nei vari scali fornendo la possibilità di scendere e visitare i posti. Inoltre le navi sono ormai talmente grandi che dubito tu riesca a visitarla e viverla tutta in una sola settimana. Poi ovviamente sono punti di vista.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.